logo

Regular Show, la quinta stagione su Cartoon Network e gli episodi in vista di Natale 2014

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-12-02

A partire dal prossimo 4 dicembre, dalle ore 20:25 circa, su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) andrà in onda in esclusiva ed in prima tv un doppio appuntamento all’insegna dei nuovi episodi della quinta stagione di Regular Show, la spassosa sit-com nonché uno degli show più amati ed attesi …

article-post

A partire dal prossimo 4 dicembre, dalle ore 20:25 circa, su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) andrà in onda in esclusiva ed in prima tv un doppio appuntamento all’insegna dei nuovi episodi della quinta stagione di Regular Show, la spassosa sit-com nonché uno degli show più amati ed attesi del canale. Oltre al doppio episodio del prossimo 4 dicembre, vediamo quali sono le ulteriori novità natalizie di Cartoon Network.

In attesa del Natale 2014, dal 6 al 21 dicembre tutti i week end alle ore 16:30, arriva su Cartoon Network Regular Party, un’imperdibile maratona con gli episodi dello show tutti a tema festivo. Lontano dallo stile delle serie d’animazione classiche, Regular Show utilizza il linguaggio proprio dei cartoons per amplificare humour e intrattenimento.

I protagonisti sono una coppia di amici di infanzia ormai 20enni: l’uccello Mordecai e il procione Rigby. Mordecai è il più maturo dei due, mentre Rigby é un eterno-adolescente fuori controllo ed iperattivo. I due lavorano come custodi in un parco dove il proprietario, Pops, è una gigante lecca-lecca dalle sembianze umane. Pops adora i due amici ed è spesso divertito dalle loro assurde avventure ma Mordecai e Rigby sono dei veri e propri scansafatiche sempre alla ricerca di una qualsiasi distrazione che li possa allontanare il più possibile dal noioso lavoro quotidiano. Così, ogni volta che trovano una perfetta via di fuga dal lavoro, non se la lasciano sfuggire e come risultato si ritrovano sempre in una serie di situazioni surreali e folli.

Lo show si è aggiudicato un Primetime Emmy Awards nel 2012 nella categoria Short-Format Animated Program.

Potrebbe interessarti anche