logo

Quarto Grado, anticipazioni 11 novembre 2016: i casi di Carlotta Benusiglio, Trifone e Teresa, Gianna Del Gaudio info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-11-11

La prima serata di Rete 4 di oggi, venerdì 11 novembre 2016, sarà all’insegna del nuovo appuntamento in diretta con il programma di approfondimento giornalistico Quarto Grado. Alla conduzione troveremo nuovamente Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, i quali dedicheranno la loro attenzione a tre casi al centro della cronaca nera nostrana, commentati da esperti in …

article-post

La prima serata di Rete 4 di oggi, venerdì 11 novembre 2016, sarà all’insegna del nuovo appuntamento in diretta con il programma di approfondimento giornalistico Quarto Grado. Alla conduzione troveremo nuovamente Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, i quali dedicheranno la loro attenzione a tre casi al centro della cronaca nera nostrana, commentati da esperti in studio e arricchiti da interessanti servizi. Scopriamo di seguito quali sono le anticipazioni della serata dedicata a Quarto Grado, con le informazioni per poter visionare la puntata di oggi anche in diretta streaming e successivamente in replica.

Anticipazioni Quarto Grado, puntata 11 novembre: i casi, Carlotta Benusiglio

Nella nuova puntata di Quarto Grado di oggi 11 novembre, secondo le anticipazioni ufficiali i riflettori torneranno ad accendersi sul giallo della morte di Carlotta Benusiglio, stilista 37enne trovata impiccata ad un albero in piazza Napoli a Milano lo scorso 31 maggio. Si è realmente suicidata? I dubbi della famiglia hanno spinto la loro difesa a chiedere ulteriori accertamenti anche in vista dell’archiviazione del caso per suicidio. A detta della famiglia ci sarebbero molte incongruenze che riguarderebbero anche la sua relazione con il fidanzato, mai indagato.

Anticipazioni Quarto Grado, puntata 11 novembre: i casi, Trifone e Teresa

Anche il caso del duplice omicidio di Trifone Ragone e Teresa Costanza sarà messo sotto la lente di ingrandimento nel corso del programma di Rete 4, alla luce delle ultime novità emerse durante le prime udienze del processo a carico di Giosuè Ruotolo, presunto assassino della coppia freddata a colpi di pistola nel parcheggio del palasport di Pordenone il 17 marzo 2015.

Anticipazioni Quarto Grado, puntata 11 novembre: i casi, Gianna Del Gaudio

Riflettori accesi, infine, sul giallo di Gianna Del Gaudio: chi ha ucciso l’ex professoressa in pensione nella sua villetta di Seriate la notte tra il 26 ed il 27 agosto scorso? restano ancora molti i lati oscuri attorno all’intricata vicenda che vede al momento unico indagato il marito Antonio Tizzani. La trasmissione Quarto Grado ripercorrerà stasera le tappe più importanti del caso, in attesa dei riscontri sul Dna da parte dei Ris.

QUARTO GRADO IN STREAMING – Collegandosi al sito ufficiale di Mediaset, in concomitanza con la messa in onda della nuova puntata di Quarto Grado di stasera 11 novembre sarà possibile seguire dalle ore 21:15 circa anche la diretta streaming. Da domani, disponibile sul medesimo sito anche la replica streaming del nuovo appuntamento.

Potrebbe interessarti anche