logo

Peppa Pig, l’episodio speciale per festeggiare la Pasqua in tv su Rai YoYo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-03-25

Peppa Pig continua ad essere uno dei cartoon più amati dai telespettatori tv più piccoli ed è per questa ragione che, in occasione delle festività pasquali, tutti i fan di Peppa, della sua famiglia e dei suoi simpatici amici potranno godere della messa in onda di una nuova entusiasmante avventura dal titolo “Peppa Pig e …

article-post

Peppa Pig continua ad essere uno dei cartoon più amati dai telespettatori tv più piccoli ed è per questa ragione che, in occasione delle festività pasquali, tutti i fan di Peppa, della sua famiglia e dei suoi simpatici amici potranno godere della messa in onda di una nuova entusiasmante avventura dal titolo “Peppa Pig e gli stivali d’oro”. Un modo per festeggiare al meglio la Pasqua. Quando andrà in onda l’attesissimo episodio? Ecco di seguito tutte le informazioni sulla programmazione, canale di messa in onda, streaming e trama.

Peppa Pig, il nuovo atteso episodio per le festività di Pasqua

La beniamina di tutti i bambini, Peppa Pig, in occasione della Pasqua allieterà i suoi fan con un episodio davvero speciale, dal titolo “Peppa Pig e gli stivali d’oro”. Si tratta di una nuova avventura della durata di 15 minuti ed in onda su Rai YoYo nei giorni del 26, 27, 28 e 29 marzo. Il sabato andrà in onda alle ore 18:00 (con replica alle 21:00), mentre negli altri tre giorni sarà trasmesso in tre differenti orari quotidiani: alle ore 7:55, alle 9:15 e poi in serata alle 21:00. La visione in streaming sarà come sempre garantita dal sito Rai.Tv.

Quale modo migliore per festeggiare la Pasqua se non in compagnia di Peppa e dei suoi amici? In questa nuova avventura, Peppa Pig è alle prese con la disperata ricerca dei suoi preziosi stivali d’oro: Peppa Pig adora saltare nelle pozzanghere di fango. Purtroppo gli stivali di Peppa piacciono molto anche alla signora Anatra che riesce a indossarli e scappare via! Con l’aiuto dei suoi amici, Peppa attraverserà luoghi sconosciuti, navigherà i mari e viaggerà perfino nello spazio per recuperare gli stivali d’oro prima della grande gara di salto nella pozzanghera.

La beniamina dei bambini, Peppa Pig, continuerà a far divertire i suoi fan oltre che ad avvicinarli alla lingua inglese, con l’episodio sottotitolato in lingua originale.

Potrebbe interessarti anche