logo

Pamela Prati sentirà l’intervista di Eliana Michelazzo: ecco quando e dove, lo scoop prima di Verissimo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-15

Eliana Michelazzo, ospite di Verissimo nel corso della puntata di domenica 16 ottobre, racconterà la sua verità sul Prati-Gate affrontato proprio di recente nella Casa del Grande Fratello Vip. Pamela Prati guarderà l’intervista di Eliana Michelazzo: ecco quando e dove Samara Tramontata nel corso di Casa Pipol ha parlato di questo aspetto: “Ha registrato la …

article-post

Eliana Michelazzo, ospite di Verissimo nel corso della puntata di domenica 16 ottobre, racconterà la sua verità sul Prati-Gate affrontato proprio di recente nella Casa del Grande Fratello Vip.

Pamela Prati guarderà l’intervista di Eliana Michelazzo: ecco quando e dove

Samara Tramontata nel corso di Casa Pipol ha parlato di questo aspetto: “Ha registrato la puntata giovedì. Le mie talpe mi hanno comunicato che molto probabilmente Pamela sentirà l’intervista lunedì durante il GF Vip”.


Giulia Provvedi ha commentato la notizia:

A me Pamela Prati piace ma trovo che ad una certa bisognerebbe smettere di mangiare su questa vicenda. Trovo che la Michelazzo debba un attimo arrendersi. Si è fatto il giro di boa al GF Vip, dovrebbe trovarsi qualcos’altro da fare.

Silvia Provvedi ha aggiunto:

Pamela Prati non è una persona ordinaria. E’ un’artista particolare. Da quando è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip non ha mai fatto il suo nome e cognome.

Lunedì, con nuovi aggiornamenti, Pamela Prati vedrà l’intervista di Eliana Michelazzo e si difenderà dalle sue accuse.

Giovanna Abate ha concluso:

E’ interessante perché, vuoi o non vuoi, siamo tutti dentro questo Gate. Sono rimasta sconvolta quando ho saputo che lei ha visto il bambino.

Potrebbe interessarti anche