logo

“E’ finita!”, Oriana e Daniele si sono lasciati (ancora): l’annuncio ad un passo dal nuovo Grande Fratello

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-08-31

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono lasciati (per la 60esima volta dalla loro uscita dal Grande Fratello Vip). E se il ricco fandom crede con forza nella loro storia d’amore, la venezuelana ha rotto il silenzio. Oriana e Daniele si sono lasciati (ancora): l’annuncio della Marzoli È finita ragazzi. Non sono una che …

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono lasciati (per la 60esima volta dalla loro uscita dal Grande Fratello Vip). E se il ricco fandom crede con forza nella loro storia d’amore, la venezuelana ha rotto il silenzio.

Daniele e Oriana

Oriana e Daniele si sono lasciati (ancora): l’annuncio della Marzoli

È finita ragazzi. Non sono una che dà spiegazioni a nessuno ma parlo per tutti e due. Ci sono tanti motivi ma nessuno è per mancanza di sentimento/amore. Quello c’è e pure tanto ma purtroppo non tutto è come uno vorrebbe, quindi chiedo o chiediamo solo rispetto. Grazie sempre.

E’ vero, l’amore non basta certe volte. Tuttavia, se il sentimento è forte e sincero, tutto si supera, basta crederci ed avere la volontà di volere stare con l’altra persona.

Evidentemente manca questo e piuttosto che capire come fare, la voglia di hype e attenzioni ha avuto la meglio anche su questa storia.

Dall’11 settembre si apriranno le porte del Grande Fratello e, probabilmente, scenderà il sipario anche su questa parentesi televisiva nonostante l’ultimo colpo di coda. 

Potrebbe interessarti anche