logo

Niente Verissimo per Antonella e Donnamaria dopo il GF Vip? “Non sono stati chiamati per…”, il retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-28

Niente interviste per Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria dopo il Grande Fratello Vip? A quanto pare la coppia potrebbe non avere altri appuntamenti TV oltre il reality show. Niente Verissimo per Antonella e Donnamaria dopo il GF Vip? “Niente ospitate in tv per i Donnalisi… voci interne vicine alle varie redazioni fanno sapere che i …

spinner

Niente interviste per Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria dopo il Grande Fratello Vip? A quanto pare la coppia potrebbe non avere altri appuntamenti TV oltre il reality show.

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

Niente Verissimo per Antonella e Donnamaria dopo il GF Vip?

“Niente ospitate in tv per i Donnalisi… voci interne vicine alle varie redazioni fanno sapere che i due “vipponi” non sono stati chiamati per presenziare nei salotti tv di punta!”, scrive Amedeo Venza.

Salotti TV di punta? Escludendo la Rai, dove non andrebbero a prescindere, a Mediaset si parlerebbe solo di Verissimo

Niente salotto di Silvia Toffanin per Donnamaria e Antonella? Vedremo cosa accadrà in queste settimane anche in funzione della conclusione del reality.

Come ben sapete, infatti, il prossimo 3 aprile andrà in onda la finale del Grande Fratello Vip e scopriremo chi sarà il vincitore.

@blogtivvu_com Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sempre più innamorati dopo Grande Fratello Vip. Vi piacciono insieme? 😍 Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #gfvip #grandefratellovip #antonellafiordelisi #edoardodonnamaria #fiorde #drojette #donnalisi ♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche