logo

Natalia Estrada nonna bis: che fine ha fatto? Ecco la nuova vita dell’ex moglie di Giorgio Mastrota

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-15

Natalia Estrada è diventata nonna bis. La figlia Natalia Junior ha messo alla luce il secondo figlio ad appena 25 anni. Giorgio Mastrota, tra le pagine del settimanale Nuovo, ha svelato come mai la ragazza ha deciso di avere bambini molto giovane. Natalia Estrada nonna bis: che fine ha fatto? Ecco la nuova vita Molti …

article-post

Natalia Estrada è diventata nonna bis. La figlia Natalia Junior ha messo alla luce il secondo figlio ad appena 25 anni. Giorgio Mastrota, tra le pagine del settimanale Nuovo, ha svelato come mai la ragazza ha deciso di avere bambini molto giovane.

Natalia Estrada nonna bis: che fine ha fatto? Ecco la nuova vita

Molti si stupiscono che Natalia Junior, che è giovane, abbia già due figli, ma questa è la normalità. Forse si pensa troppo al lavoro e meno ad altro. Natalia Junior sta benissimo, ha avuto un parto facile e siamo tutti molto contenti di come sia andata la sua gravidanza.

E se Giorgio Mastrota appare in televisione quotidianamente per merito delle televendite, che fine ha fatto la ex moglie Natalia Estrada? Alla sua passione per la danza la ex showgirl ha da sempre affiancato quella per i cavalli dedicando a loro tutto il suo tempo libero.

Natalia Estrada attualmente vive con il marito, Andrea Mischianti, in un ranch e si occupa di cavalli:

A casa non ho la TV, non vado in città a prendere aperitivi o a fare la spesa. Vivo in campagna con cani, cavalli e bestiame e non ho bisogno di vacanze perché cerco di godere ogni giorno delle soddisfazioni che mi offre questa mia scelta di vita. Nei fine settimana, mio marito e io ci spostiamo per l’Italia tenendo corsi di equitazione e lavorando con il bestiame.

Queste le sue parole in una lunga lettera al settimanale DiPiù. Con l’ex marito Giorgio Mastrota sembra che i rapporti siano cordiali e si sentono di frequente. Ora è sposata e con il marito condivide anche il lavoro e la passione per i cavalli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia passione ❤️😍

Un post condiviso da Natalia Estrada (@nataliaestradaoffan) in data:

Potrebbe interessarti anche