logo

Natalia Estrada, che fine ha fatto? Spunta foto nel profilo di Antonella Clerici

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-14

Un giro a cavallo per Maelle, figlia 11enne di Antonella Clerici, diventa una apertura sulla vita attuale di un personaggio che compariva nella televisione nostrana degli anni Novanta: Natalia Estrada. L’ex padrona di casa de La prova del cuoco ha pubblicato uno scatto in cui la figlia si trova in un ranch ad Arquata Scrivia …

article-post

Un giro a cavallo per Maelle, figlia 11enne di Antonella Clerici, diventa una apertura sulla vita attuale di un personaggio che compariva nella televisione nostrana degli anni Novanta: Natalia Estrada. L’ex padrona di casa de La prova del cuoco ha pubblicato uno scatto in cui la figlia si trova in un ranch ad Arquata Scrivia (in Piemonte) con una insegnante d’eccezione: proprio la ex moglie di Giorgio Mastrota.

Che fine ha fatto Natalia Estrada?

Non era affatto un segreto il motivo per cui l’ex showgirl ed ex moglie di Giorgio Mastrota si fosse allontanata dal mondo dello spettacolo. Alla sua passione per la danza aveva affiancato quella per i cavalli dedicando a loro tutto il suo tempo libero.

Natalia Estrada attualmente vive con il marito, Andrea Mischianti, in un ranch e si occupa di cavalli. “A casa non ho la TV, non vado in città a prendere aperitivi o a fare la spesa. Vivo in campagna con cani, cavalli e bestiame e non ho bisogno di vacanze perché cerco di godere ogni giorno delle soddisfazioni che mi offre questa mia scelta di vita. Nei fine settimana, mio marito e io ci spostiamo per l’Italia tenendo corsi di equitazione e lavorando con il bestiame”. In una lunga lettera al settimanale Dipiù, l’ex showgirl aveva spiegato la sua nuova vita agli estimatori e ha dichiarato di essere molto più felice di prima.

La nuova vita con Andrea Mischianti

L’ex showgirl è diventata da poco nonna. La figlia Natalia è diventata mamma il 9 giugno del 2018, rendendo Giorgio Mastrota e Natalia Estrada nonni del piccolo Marlo. La spagnola è stata sposata dal 1992 al 1998 con il re delle televendite e nel 1997 ha ottenuto la fama per merito del film Il ciclone di Leonardo Pieraccioni.

Successivamente ha condotto diversi programmi Mediaset, fino al ritiro dalle scene. Con l’ex marito Giorgio Mastrota sembra che i rapporti siano cordiali e si sentono di frequente. Ora è sposata con Andrea Mischianti con cui condivide anche il lavoro e la passione per i cavalli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie #nataliaestrada che bella giornata passata insieme #cavalli @buckaroodrew #maelle @team_wow_show_jumping @vittorio_garrone

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Potrebbe interessarti anche