logo

Natale Vip, da Fedez e Chiara Ferragni a Elisabetta Gregoraci: tutti in famiglia nel rispetto delle regole

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-25

Natale Vip: come stanno passando le festività 2020 i personaggi del mondo dello spettacolo? Un 25 dicembre particolarmente anomalo per un anno diverso e nel totale rispetto delle regole che la pandemia da Covid ci ha imposto. Natale Vip, ecco come stanno passando il 25 dicembre alcuni personaggi famosi Per questo motivo, i volti famosi …

article-post

Natale Vip: come stanno passando le festività 2020 i personaggi del mondo dello spettacolo? Un 25 dicembre particolarmente anomalo per un anno diverso e nel totale rispetto delle regole che la pandemia da Covid ci ha imposto.

Natale Vip, ecco come stanno passando il 25 dicembre alcuni personaggi famosi

Per questo motivo, i volti famosi sono i primi a dare il buon esempio via social, raccontando come stanno passando il Natale in famiglia con un numero ristretto di persone. Fedez e Chiara Ferragni, per esempio, sono solamente in compagnia del figlio Leone, Matilda e della piccoletta che sta per arrivare.

“La nostra settima Vigilia di Natale: dalle montagne a Los Angeles, sempre circondati dalla famiglia. Quest’anno questi festeggiamenti saranno un po’ diversi ma cerchiamo tutti di concentrarci su tutte le cose buone che ci circondano ogni giorno. Buon Natale a tutti”, scrive l’imprenditrice digitale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Natale in famiglia anche per Alessandro Cattelan, insieme alla moglie e le due figlie:

Tanti auguri di buon Natale a tutti. Passatelo felici, mangiate e riposatevi, leggete e guardate la Tv, giocate a tombola e carte, godetevi il tempo con chi avete vicino.

Anche Michelle Hunziker festeggia in famiglia con il marito Tomaso Trussardi, la figlia maggiore Aurora Ramazzotti, le due piccole Sole e Celeste, la mamma e tutti i cagnolini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Anche Luca Argentero sta passando il Natale con la compagna Cristina Marino e la figlia Nina Speranza:

Questo è quello che chiamo regalo di Natale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Il Natale Vip si conclude con Elisabetta Gregoraci che sta passando il 25 dicembre insieme a Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco.

Potrebbe interessarti anche