logo

“Non le credo più”, Rosalinda Cannavò “agita” Sonia Lorenzini: “Indossa una maschera” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-25

Nella Casa del Grande Fratello Vip la giornata di Natale di apre con Sonia Lorenzini alle prese con il suo rapporto conflittuale nei confronti di Rosalinda Cannavò. L’ex tronista, confidandosi con Samantha De Grenet, racconta un nuovo episodio che ha contribuito a lasciarla di stucco. Sonia Lorenzini si arrabbia ancora con Rosalinda Cannavò: “Indossa una …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip la giornata di Natale di apre con Sonia Lorenzini alle prese con il suo rapporto conflittuale nei confronti di Rosalinda Cannavò. L’ex tronista, confidandosi con Samantha De Grenet, racconta un nuovo episodio che ha contribuito a lasciarla di stucco.

Sonia Lorenzini si arrabbia ancora con Rosalinda Cannavò: “Indossa una maschera!”

Dopo la nomination Sonia si era ripromessa di dare una seconda possibilità a Rosalinda. Stamane, questo buon proposito, sembra svanito. La Lorenzini racconta di aver notato l’attrice scrivere alcuni bigliettini di Natale per i coinquilini tranne che per lei:

Prima mi chiede scusa dicendo che ci tiene a me, poi oggi lascia il bigliettino a tutti tranne che a me. Io non le avevo chiuso la porta, ma adesso basta non è coerente. Ha fatto la parte ma non è sincera, indossa una maschera da fragile ma non lo è, non le credo più.

Rosalinda Cannavò, entrando in camera da letto, ha un veloce scambio riguardo i bigliettini di Natale con Sonia Lorenzini che, scocciata, lascia la stanza mentre l’attrice si sfoga con Samantha:

Perché mi devo sentire in difficoltà per ogni cosa che faccio? Qua si parla troppo facilmente di amicizia, poteva dirmi che le dava fastidio. Rovinare l’atmosfera nella Casa? Non credo proprio, mi ero svegliata bene e adesso sono stanca.

A quanto pare le tensioni fra Rosalinda e Sonia, nonostante sia Natale, hanno avuto la meglio allontanandole definitivamente; chissà se le buone intenzioni dei coinquilini riusciranno a placare gli animi fortemente in irrequietezza…

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche