logo

“Morgan fuori da X Factor”: la decisione dopo l’ultima puntata? L’indiscrezione bomba

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-11-19

Morgan potrebbe essere presto licenziato anche da X Factor. Sarebbe questa l’indiscrezione bomba sollevata da FQMagazine dopo l’ultima scoppiettante puntata del talent show, durante la quale Marco Castoldi se l’è presa proprio con tutti. Ma cosa sta succedendo davvero? Morgan fuori da X Factor dopo i fatti dell’ultimo live? “Fonti vicine alla casa di produzione …

Morgan potrebbe essere presto licenziato anche da X Factor. Sarebbe questa l’indiscrezione bomba sollevata da FQMagazine dopo l’ultima scoppiettante puntata del talent show, durante la quale Marco Castoldi se l’è presa proprio con tutti. Ma cosa sta succedendo davvero?

Morgan fuori da X Factor dopo i fatti dell’ultimo live?

Morgan, X Factor

“Fonti vicine alla casa di produzione Fremantle confermano a FQMagazine che in queste ore si stanno preparando le carte necessarie al “licenziamento” del giurato-cantautore-divulgatore”, si legge sul sito del quotidiano, secondo il quale il sentore che ciò sarebbe accaduto era nell’aria.

In modo particolare dopo l’intervista a Fanpage.it di oggi, nella quale Morgan ha dichiarato:

Io sono andato lì per risollevare le sorti di un programma che era agonizzante e la mia funzione è stata quella di analizzare come mai lo era. È stato molto chiaro che il motivo per cui non interessava più alla gente è che si era spento l’interesse sulla musica e sulla qualità dei commenti, dei discorsi sulla musica.

Come si può notare, il cantautore parla al passato riferendosi alla sua esperienza a X Factor. L’attenzione sembra essere focalizzata proprio sull’ultimo live, dove il giurato avrebbe senza ombra di dubbi esagerato. Si passa dal fuorionda con Ambra alle parole su Fedez che è “troppo depresso”. E poi la frecciatina a Francesca Michielin e la discussione con Dargen D’Amico.

Sebbene ciò sia servito, effettivamente, a far parlare del programma, FQMagazine si domanda cosa ci sarebbe davvero dietro:

E allora perché via? Perché la misura è colma? Torniamo ai proverbi. Perché così era scritto? Perché qualcuno dei colleghi è così stufo, ma così stufo che ha detto “o io o lui” e a conti fatti, meglio un Morgan in meno che un caos gigante come l’addio della conduttrice o che so io? 

Staremo a vedere se la notizia troverà conferma o se sarà presto smentita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Potrebbe interessarti anche