logo

Masha e Orso, i nuovi episodi da oggi su DeAJunior: ecco la trama

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-04-20

Da oggi, lunedì 20 aprile 2015, sul canale DeAJunior approdano i nuovi episodi della serie animata più amata degli ultimi tempi, Masha e Orso, in onda a partire dalle ore 20:00 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì sul canale 623 di casa Sky. Il cartone animato giunto dalla Russia, narra l’amicizia tra una bambina …

article-post

Da oggi, lunedì 20 aprile 2015, sul canale DeAJunior approdano i nuovi episodi della serie animata più amata degli ultimi tempi, Masha e Orso, in onda a partire dalle ore 20:00 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì sul canale 623 di casa Sky. Il cartone animato giunto dalla Russia, narra l’amicizia tra una bambina e un grande orso. Ecco quali sono le anticipazioni in occasione della messa in onda di Masha e Orso.

Masha e Orso, gli episodi inediti da oggi 20 aprile

La serie animata Masha e Orso, in onda da questa sera su DeAJunior, si basa interamente su una vecchia quanto molto popolare fiaba russa e narra le vicende di una bambina che incontra un grosso orso dal quale riesce a sfuggire. In realtà però, è il grande Orso che vorrebbe tanto sfuggire alla piccola Masha, la quale ogni giorno con enorme intraprendenza riesce a trascinare orso in nuove avventure mettendolo spesso nei guai.

Masha, dal canto suo, è una bambina molto vivace e proprio non ce la fa a non cacciarsi quotidianamente in buffe avventure e situazioni divertenti. Veste il classico abitino della tradizione russa, color fucsia, e vive in una casetta ai margini del bosco, nelle vicinanze della ferrovia. Attraverso un sentiero è in grado di arrivare alla casa di Orso dove spesso si reca a trovarlo. Masha ama fare nuove scoperte ma la sua esagerata intraprendenza e vivacità la cacciano spesso nei guai. Sarà Orso, come spesso accade, a rimediare alle sue marachelle con il suo atteggiamento quasi paterno.

Potrebbe interessarti anche