logo

La mamma di Soleil parla del fidanzato della figlia e del suo tumore alle ossa: elogi e speranze

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-03

Wendy Kay, l’amatissima mamma di Soleil Sorge, intervistata tra le pagine di DiPiù, ha parlato del suo tumore (dopo aver sconfitto quello al seno è arrivato alle ossa) ed ha svelato alcuni retroscena su Carlo, il fidanzato di sua figlia. Carlo, il fidanzato di Soleil elogiato da mamma Wendy  Mi hanno spiegato che il tumore …

article-post

Wendy Kay, l’amatissima mamma di Soleil Sorge, intervistata tra le pagine di DiPiù, ha parlato del suo tumore (dopo aver sconfitto quello al seno è arrivato alle ossa) ed ha svelato alcuni retroscena su Carlo, il fidanzato di sua figlia.

Carlo, il fidanzato di Soleil elogiato da mamma Wendy 

Mi hanno spiegato che il tumore alle ossa deriva da quello al seno che avevo già affrontato e superato due volte negli anni passati. Ormai da 15 anni andiamo avanti con questa storia. 

Eppure facevo i controlli di routine e andava tutto bene. Ero tranquilla. Io non mollo, non ho intenzione di mollare perché voglio arrivare a vedere i miei nipotini: Soleil ha detto che me ne farà cinque.

La mamma di Soleil ha anche speso belle parole per Carlo, il fidanzato di sua figlia:

Carlo è un ragazzo troppo carino. Uno cui non interessa il mondo dello spettacolo e nemmeno uscire sui giornali, anzi. Carlo sa “gestire” Soleil: vivono in equilibrio. È siciliano ed è anche molto bello. Mi piacciono i siciliani. Insomma, mi aspetto i cinque nipoti che mi hanno promesso…

Potrebbe interessarti anche