logo

Malattia Laura Torrisi, ricoverata e operata: “Ennesima battaglia che combatto da anni”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-04

Laura Torrisi non ha potuto fare i suoi auguri di Buon anno in tempo, ma è più che giustificata. L’attrice infatti, ha trascorso gli ultimi giorni in ospedale dove si è sottoposta ad una operazione chirurgica. L’ex compagna di Leonardo Pieraccioni sta già lentamente recuperando le forze ed è intervenuta sui social per raccontare la …

article-post

Laura Torrisi non ha potuto fare i suoi auguri di Buon anno in tempo, ma è più che giustificata. L’attrice infatti, ha trascorso gli ultimi giorni in ospedale dove si è sottoposta ad una operazione chirurgica. L’ex compagna di Leonardo Pieraccioni sta già lentamente recuperando le forze ed è intervenuta sui social per raccontare la sua battaglia contro la malattia che la tormenta da tempo, l’endometriosi.

Laura Torrisi ricoverata: la lotta contro l’endometriosi

Su Instagram Laura Torrisi in questa ore ha spiazzato tutti con un post nel quale ha raccontato come ha trascorso le ultime giornate e pubblicando alcune foto del suo ricovero:

“Tieni mamma, ti lascio i miei guardiani del sonno Stitch e amico verde, così quando non potrò essere qui, ci penseranno loro a te”, Marty. Ovviamente ci sono anche la pelosetta, mia madre, mio padre, mia nonna e tutti gli amici e parenti che seppur lontani, mi sono stati vicini più che mai, sia durante l’intervento, sia dopo.

Al momento Laura si trova a casa dove sta recuperando le forze:

Sono a casa finalmente e piano piano, sto recuperando.

Non sono riuscita a farvi gli auguri di buon anno perché ho passato un capodanno alternativo. Volevo inoltre ringraziare tutti i medici e gli infermieri di Villa Donatello per la pazienza avuta con me, i miei angeli custodi, i chirurghi Alberto e Roberta, per avermi accompagnata e guidata in questa ennesima battaglia che da anni combattiamo contro l’endometriosi e leiomioma dell’utero.

Vi auguro perciò adesso un buon anno, fatto di ripartenze, come lo è stato il mio, perché ne abbiamo tutti bisogno!

Torno presto,

Laura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Potrebbe interessarti anche