logo

Lory Del Santo, Repubblica delle donne: “Ecco cosa farei se fossi un vero ministro…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-18

Stasera, mercoledì 18 dicembre, in prima serata su Rete4 andrà in onda il quarto appuntamento con CR4 – La Repubblica delle donne. Tra i ministri del programma di Piero Chiambretti c’è quest’anno anche Lory Del Santo. “Per me è il contesto perfetto, commentare su tutto è il mio pane – afferma intervistata da Tgcom24 -. E …

article-post

Stasera, mercoledì 18 dicembre, in prima serata su Rete4 andrà in onda il quarto appuntamento con CR4 – La Repubblica delle donne. Tra i ministri del programma di Piero Chiambretti c’è quest’anno anche Lory Del Santo. “Per me è il contesto perfetto, commentare su tutto è il mio pane – afferma intervistata da Tgcom24 -. E ho deciso di cambiare look di continuo perché è il giusto palcoscenico per sentirsi un po’ attrice”.

Lory Del Santo: “Ecco cosa farei se fossi un vero ministro…”

Lory Del Santo si diverte un mondo a fare l’opinionista. E nella trasmissione di Chiambretti ha trovato modo di farlo a tutto campo. “Mi sento molto bene perché mi piace commentare tutto – spiega -. E’ il mio pane, diciamo che in una situazione di questo tipo ci sguazzo come un pesce nell’acqua. Credo di essere nel contesto perfetto”, confida.

Secondo la regista di The Lady, Piero Chiambretti è il Quentin Tarantino della televisione italiana. Successivamente la Del Santo, rivela cosa farebbe se fosse davvero un ministro della Repubblica:

Cercherei di guardare il futuro. Le regole di un tempo non servono più in un mondo in cui ci stiamo moltiplicando come pani e pesci. Anche le leggi di venti anni fa sono antiquate. Serve pensare a progetti più articolati per non essere strangolati dal punto di vista economico.

Poi aggiunge:

Su quali temi interverrei? Sosterrei il turismo, penserei a salvaguardare le nostre bellezze culturali e non soffocherei la bellezza della donna, che va esibita. Adesso c’è un inasprimento per ciò che riguarda l’esibizione del corpo. L’uomo può presentarsi vestito da donna senza problemi, ma la donna deve sempre fare un passo indietro. Pensiamo alle statue greche o romane, non erano vestite, perché il corpo è una cosa che attrae, perché bella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#TGCOM24 #cr4 #MEDIASET #intervista

Un post condiviso da Lory Del Santo (@lorydelsantoofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche