logo

La rosa della vendetta, cosa accadrà nella seconda puntata? Anticipazioni e spoiler del 14 giugno

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-14

La rosa della vendetta, stasera 14 giugno la seconda puntata: ecco le anticipazioni e la trama

La scorsa settimana ha preso il via La rosa della vendetta, nuova serie turca che vede protagonista Murat Unalmis (Demir Yaman di Terra Amara). Archiviato il debutto, stasera 14 giugno andrà in onda nella prima serata di Canale 5 la seconda puntata. Ma cosa accadrà? Scopriamo di seguito quali sono le anticipazioni e gli spoiler.

La rosa della vendetta, anticipazioni e spoiler seconda puntata 14 giugno

La rosa della vendetta

Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della nuova serie turca La rosa della vendetta, in onda venerdì 14 giugno su Canale 5. Nella nuova puntata di oggi 14 giugno, Deva scopre il padre malconcio a causa delle botte ricevute e supplica Gulcemal di liberarlo, offrendosi di sostituirlo.

Gulcemal acconsente, ma solo se lei glielo richiede in ginocchio. Gli uomini di Gulcemal hanno brutalmente aggredito Ibrahim di propria iniziativa, senza un ordine diretto da lui, ma Deva è fermamente convinta del contrario.

Ipek, la sorella di Deva, è disperata e vorrebbe segnalare alla polizia la scomparsa del padre e della sorella, ma Zafer le impone di non farlo. Zafer comanda ai suoi uomini di incendiare il laboratorio di Ibrahim, attribuendo la responsabilità dell’incendio a Gulcemal.

Dove vedere la serie tv turca in tv e streaming

Il secondo episodio de La rosa della vendetta sarà trasmesso stasera, venerdì 14 giugno 2024 su Canale 5, a partire dalle 21.25. Inoltre, gli episodi della serie turca sono disponibili sia in diretta streaming che on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Potrebbe interessarti anche