logo

La Repubblica delle donne, Wanda Nara e nuove indiscrezioni sul Grande Fratello Vip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-18

Nuovo appuntamento, stasera, mercoledì 18 dicembre, con #CR4 – La Repubblica delle donne, la trasmissione in onda nella prima serata di Rete 4 in compagnia di Piero Chiambretti e dei suoi numerosi ospiti fissi e non solo. Tante le interviste inedite rese nel corso della puntata che non ci abbandonerà neppure nel corso delle festività …

article-post

Nuovo appuntamento, stasera, mercoledì 18 dicembre, con #CR4 – La Repubblica delle donne, la trasmissione in onda nella prima serata di Rete 4 in compagnia di Piero Chiambretti e dei suoi numerosi ospiti fissi e non solo. Tante le interviste inedite rese nel corso della puntata che non ci abbandonerà neppure nel corso delle festività natalizie, come trapelato dalle anticipazioni sulla programmazione Mediaset dedicata alle feste (trovate l’articolo completo QUI). Ecco intanto a seguire le anticipazioni e gli ospiti dell’appuntamento odierno.

La Repubblica delle donne, anticipazioni e ospiti

Tra gli ospiti di Piero Chiambretti di stasera a La Repubblica delle Donne: Wanda Nara, compagna e procuratrice di Mauro Icardi, che si racconterà in un’intervista a tutto tondo dal party del suo 33esimo compleanno ai rumors sul futuro calcistico del marito, ora in prestito al Paris Saint-Germain. Insieme ad Alfonso Signorini, svelerà nuove indiscrezioni sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip, in cui rivestirà il ruolo di opinionista.

Nel corso della serata, con la deputata Michela Vittoria Brambilla si parlerà invece della salvaguardia degli animali e dell’ambiente, di cui lei è convinta promotrice. Spazio poi al dibattito sul mondo vegano e carnivoro che vedrà contrapporsi due ospiti d’eccezione: il cantante Red Ronnie e lo chef Gianfranco Vissani.

Ospite in studio, il direttore di Libero Vittorio Feltri, che tornerà a dire il suo punto di vista sui temi di stretta attualità e dispenserà “consigli” sull’amore, focus della sua rubrica.

Ad accompagnare il conduttore nel corso della serata: Massimo Lopez, Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer con le Ministre Valeria Marini, Iva Zanicchi, Antonella Elia, Lory Del Santo e Francesca Barra. Non mancheranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante, l’ironia di Rosalia Porcaro e le performance delle ballerine Lidia Carew e Klaudia Pepa, “Trilli” nella sigla. A completare il cast, il cromatologo Ubaldo Lanzo e il “saggio” Peppino.

Potrebbe interessarti anche