logo

Katia Ricciarelli a Tale e Quale Show? Ecco la condizione che potrebbe convincerla…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-29

E se Clarissa Selassiè ha dato forfait all’ultimo momento a Giada Di Miceli, Katia Ricciarelli ha serenamente presenziato ai microfoni di Radio Radio, svelando a quale condizione parteciperebbe a Tale e Quale Show. Katia Ricciarelli a Tale e Quale Show? Ecco la condizione A quanto pare, l’ex protagonista del Grande Fratello Vip è “corteggiata” da …

article-post

E se Clarissa Selassiè ha dato forfait all’ultimo momento a Giada Di Miceli, Katia Ricciarelli ha serenamente presenziato ai microfoni di Radio Radio, svelando a quale condizione parteciperebbe a Tale e Quale Show.

Katia Ricciarelli a Tale e Quale Show? Ecco la condizione

A quanto pare, l’ex protagonista del Grande Fratello Vip è “corteggiata” da Carlo Conti per partecipare alla prossima edizione di Tale e Quale Show dove, tra le altre cose, potrebbe incontrare di nuovo le sorelle Selassiè.

La ex moglie di Pippo Baudo, intervistata durante “Non succederà più” così come riportano le colleghe di Isa&Chia, ha svelato l’unica condizione che potrebbe convincerla:

Se trovo le canzoni giuste sì, può darsi.  Devo trovare i personaggi giusti, ecco sì e poi voglio provare.

E per quanto riguarda il Grande Fratello Vip, svela se lo rifarebbe oppure no:

Lo farei sicuramente fino allo scadere del primo contratto, poi probabilmente no perché è stato troppo lungo per ogni sopportazione umana. Devo dire però che mi ha temprata moltissimo perché ho imparato tantissime cose, c’è sempre da imparare. Tre mesi non li rinnego però poi avrei voluto andare a casa mia, vedere il mio cagnolino, riprendere il mio lavoro,  insomma tante cose.

Katia sarebbe corteggiata pure da Alfonso Signorini che la rivuole al GF Vip ma questa volta nel ruolo di opinionista.

Potrebbe interessarti anche