logo

Clarissa Selassiè dà forfait in radio e Giada Di Miceli (giustamente) sbotta: “Neppure Belen Rodriguez!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-29

Clarissa Selassiè ha deciso di dare forfait, all’ultimo momento, a Radio Radio prima dell’intervista ai microfoni di “Non succederà più”. Giustamente, Giada Di Miceli non l’ha presa bene ed ha spiegato cosa è successo così come riportano le colleghe di Isa&Chia. Clarissa Selassiè dà forfait in radio e Giada Di Miceli sbotta Buongiorno a tutti. …

article-post

Clarissa Selassiè ha deciso di dare forfait, all’ultimo momento, a Radio Radio prima dell’intervista ai microfoni di “Non succederà più”. Giustamente, Giada Di Miceli non l’ha presa bene ed ha spiegato cosa è successo così come riportano le colleghe di Isa&Chia.

Clarissa Selassiè dà forfait in radio e Giada Di Miceli sbotta

Buongiorno a tutti. Noi come già annunciato sui nostri social dovevamo avere qui con noi proprio adesso Clarissa Selassiè, intervista confermata e sottoscritta al mio redattore Francesco con il quale la stessa Clarissa ha scambiato dei messaggi con il fine di intervenire qui da noi, a Non succederà più. Succede che proprio qualche minuto fa lei dice che non ci sarà. 

È giusto informare coloro che ci hanno chiesto di Clarissa. Non dipende da noi. Raramente succedono degli imprevisti che non dipendono da noi. Spesso riusciamo a risolverli chiarendo alcuni punti, raramente succede che non si risolva come si deve risolvere. Succede che lei ci dice qualche minuto fa che non ci sarà. A quel punto noi ci siamo chiesti come mai e lei ci dice che non ci sarà perché non le abbiamo mandato le domande.

Io qui non so cosa dirvi, perché io le domande non le ho mai mandate a nessuno, questo programma non funziona così. Noi possiamo dire di cosa degli argomenti che trattiamo, ma credo che le domande non me le chieda neppure Belen Rodriguez.

Giada Di Miceli, successivamente, ha concluso salutando Clarissa Selassiè e facendo una precisazione:

Ringraziamo la signorina Clarissa, le auguriamo un grandissimo in bocca al lupo per tutto quello che vorrà fare, ma sicuramente qui da noi non verrà più per mia volontà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HIH Princess Clarissa MHS (@claryselassie)

Potrebbe interessarti anche