logo

Isola dei Famosi, corteggiamento serrato a famosa conduttrice TV: ecco chi è

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-30

Con l’inizio del Grande Fratello Vip, a Mediaset i preparativi del prossimo reality show sono già in fase di sviluppo. Per questo motivo, in questi giorni sono già emersi numerosi dettagli sulla prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2020, in partenza in primavera. Isola dei Famosi, altro nome bomba nel cast? Dopo avere confermato l’assenza di …

article-post

Con l’inizio del Grande Fratello Vip, a Mediaset i preparativi del prossimo reality show sono già in fase di sviluppo. Per questo motivo, in questi giorni sono già emersi numerosi dettagli sulla prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2020, in partenza in primavera.

Isola dei Famosi, altro nome bomba nel cast?

Dopo avere confermato l’assenza di Alessia Marcuzzi (cliccate qui), con molta probabilità arriverà a bordo Ilary Blasi che ha lasciato il GF Vip affidandolo interamente ad Alfonso Signorini. Chi saranno i protagonisti di questa nuova edizione?

Sono già emersi i nomi di Marco Baldini (cliccate qui), una ex vincitrice di un altro reality show (cliccate qui) e un famoso ex tronista di Uomini e Donne (cliccate qui). Per quanto riguarda l’inviato invece, è emerso il nome di Can Yaman, l’amatissimo Ferit di Bitter Sweet (cliccate qui). In queste ore, tra le pagine del settimanale Oggi è emerso un nuovo nome molto interessante, eccolo a seguire:

Fervono i preparativi per la prossima edizione de L’Isola dei famosi che andrà in onda, con ogni probabilità in primavera. A Cologno Monzese gira voce che gli autori del reality abbiano messo gli occhi su Rosanna Lambertucci. La nota conduttrice cederà al serrato corteggiamento del Biscione? Ah, saperlo…

Potrebbe interessarti anche