logo

Isola dei Famosi 2020, vincitrice di un reality show nel cast? La chicca di gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-29

Alessia Macari verso l’Isola dei Famosi 2020? Questa l’indiscrezione che emerge tra le pagine dell’ultimo numero di “Chi”, in edicola da oggi. La ex protagonista di Avanti un altro, ha partecipato e vinto la prima edizione del Grande Fratello in chiave Vip. Alessia Macari verso l’Isola dei Famosi? Ecco cosa scrivono in merito le “Chicche …

article-post

Alessia Macari verso l’Isola dei Famosi 2020? Questa l’indiscrezione che emerge tra le pagine dell’ultimo numero di “Chi”, in edicola da oggi. La ex protagonista di Avanti un altro, ha partecipato e vinto la prima edizione del Grande Fratello in chiave Vip.

Alessia Macari verso l’Isola dei Famosi?

Ecco cosa scrivono in merito le “Chicche di gossip”:

La vincitrice della 1ª edizione del GF Vip Alessia Macari è la prima naufraga assoldata da Alessia Marcuzzi per la nuova edizione. Segno che il GF porta fortuna…

Proprio Alessia Macari aveva espresso in prima persona il suo desiderio di fare l’Isola dei Famosi. Di recente, rispondendo alle domande curiose dei suoi follower su Instagram, la showgirl ha parlato della sua predilezione per i reality e di quanto questi le abbiano portato fortuna in campo lavorativo. “Farò l’Isola dei Famosi? Vorrei…” ha ammesso lei, proseguendo: “Certamente rifarei il GF Vip da sposata e subito pure”.

Tra gli ultimi nomi emersi, sono venuti fuori anche quelli di Marco Baldini (cliccate qui), Alessandra Mussolini (cliccate qui) e un ex tronista di Uomini e Donne (cliccate qui).

Potrebbe interessarti anche