logo

Isola dei Famosi, ex tronista di Uomini e Donne nel cast? Qualcosa non torna

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-27

Con il Grande Fratello Vip già fortemente avviato, si stanno tracciando i contorni (e le anticipazioni) della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2020, in partenza dalla primavera. Dopo aver fatto il nome di Marco Baldini (cliccate qui), emerge un altro volto famoso che potrebbe regalarci enormi soddisfazioni. Isola dei Famosi 2020, Lucas Peracchi nel cast? …

article-post

Con il Grande Fratello Vip già fortemente avviato, si stanno tracciando i contorni (e le anticipazioni) della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2020, in partenza dalla primavera. Dopo aver fatto il nome di Marco Baldini (cliccate qui), emerge un altro volto famoso che potrebbe regalarci enormi soddisfazioni.

Isola dei Famosi 2020, Lucas Peracchi nel cast?

In Honduras potrebbe sbarcare Lucas Peracchi, fidanzato di Mercedesz Henger che ha recentemente litigato con Eva. L’indiscrezione giunge come un fulmine a ciel sereno dalla pagina Instagram di Very Inutil People:

Ieri, 24 gennaio, una nostra fonte ha visto Lucas e Mercedesz nella sede di Banijay, a Milano, dove si stavano svolgendo i casting per tre programmi: l‘Isola dei Famosi, Bake Off Italia e per un nuovo programma di pasticceria riservato a dei professionisti. Considerato che Lucas Peracchi e Mercedesz Henger non sono pasticcieri e che Mercedesz ha già partecipato a L’Isola dei Famosi nel 2016, possiamo facilmente dedurre il motivo della loro presenza a questi casting.

Mercedesz Henger proprio ieri ospite di Domenica Live per fare pace con mamma Eva, aveva confidato che Lucas Peracchi fosse assente in studio perché non stava bene: a letto con la febbre oppure casting in direzione Honduras? Vedremo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In 64 giorni ne sono successe di tutti i colori 👀 Rivivete tutte le emozioni di questa edizione dell’#Isola! 🌴

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

Potrebbe interessarti anche