logo

I Modà a settembre su Canale 5 con il concerto di Milano

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-07-23

Sono passati dieci anni da quando i Modà hanno iniziato a raccogliere i frutti del loro lavoro, fino a scalare, ad oggi, le classifiche musicali più importanti. Con l’album Gioia… Non è mai abbastanza, Kekko ed il resto del gruppo riesce a collezionare un enorme successo al punto da diventare il secondo album più venduto …

article-post

Sono passati dieci anni da quando i Modà hanno iniziato a raccogliere i frutti del loro lavoro, fino a scalare, ad oggi, le classifiche musicali più importanti. Con l’album Gioia… Non è mai abbastanza, Kekko ed il resto del gruppo riesce a collezionare un enorme successo al punto da diventare il secondo album più venduto nel 2013, certificato con 4 dischi di platino. Tutti impazziscono per i Modà e la loro musica e la dimostrazione chiara è data dai numerosi sold out registrati anche in occasione del loro ultimo tour nei palazzetti.

Ora, la band più amata del momento si prepara ad approdare su Canale 5, a settembre, in vista di una serata a loro dedicata, nel corso della quale sarà trasmesso l’ultimo emozionante concerto che si è tenuto lo scorso 19 luglio a Milano, al cospetto di oltre 55 mila fan presenti. Due ore e mezza di vero spettacolo, nel corso del quale Kekko ed i suoi compagni si sono esibiti su 38 canzoni, inclusi tre medley, tra passato e presente.

Al concerto di Milano del 19 luglio, hanno preso parte in qualità di ospiti dei Modà e protagonisti di duetti sensazionali Pau degli Jarabe de Palo, i Tazenda e Francesco Renga, ma anche Bianca Atzei che ha duettato con Kekko sulle note di La paura che ho di perderti. La straordinaria quanto emozionante serata milanese troverà così spazio nella prima serata di Canale 5 il prossimo settembre, in concomitanza con l’uscita del loro settimo singolo, l’ultimo del progetto, in attesa del mega regalo pensato per Natale, ovvero l’uscita di un cofanetto con doppio DVD che racconterà il loro primo tour internazionale e negli stadi. Per il nuovo album di inediti si dovrà invece attendere il 2016.

Potrebbe interessarti anche