logo

Greta Rossetti parla degli ex fidanzati: “Le motivazioni della fine con Sergio”, arrivano le precisazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-06-19

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si sono lasciati. Dopo aver palesato un presunto tradimento (lui aveva fatto intuire questo tramite le sue storie di Instagram), sono sbucati fuori anche i nomi di alcuni ex fidanzati.  Greta Rossetti parla degli ex: “Le motivazioni della fine con Sergio”  Da Eugenio Colombo a Pierluigi Cappelluzzo, sui social si …

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si sono lasciati. Dopo aver palesato un presunto tradimento (lui aveva fatto intuire questo tramite le sue storie di Instagram), sono sbucati fuori anche i nomi di alcuni ex fidanzati. 

Greta Rossetti parla degli ex: “Le motivazioni della fine con Sergio” 

Greta Rossetti parla degli ex fidanzati: “Le motivazioni della fine con Sergio”

Da Eugenio Colombo a Pierluigi Cappelluzzo, sui social si è parlato ininterrottamente degli ex fidanzati di Greta Rossetti. Proprio l’ex concorrente del Grande Fratello, quindi, ha deciso di intervenire svelando come stanno le cose: 

Nelle motivazioni della fine della relazione con Sergio non c’entrano assolutamente terze persone.

Quindi vi chiedo per favore di non fare articoli dove insinuiate tradimenti con miei ex (Pierluigi, Eugenio) ho sempre detto io in primis di volergli bene però se sono ex è perché devono rimanere tali.

Non è che ogni volta che c’è una litigata deve comparire per forza un ex, per me una relazione chiusa è chiusa quindi tranquilli non ci sono pericoli di questo genere.

Non c’è stato nessun tradimento e soprattutto loro hanno la loro vita quindi vi chiedo per favore di non associarli a me per evitare di creare problemi

anche a loro stessi.

Grazie

Questa volta mi sento di spezzare una lancia in favore dei gossippari ed i social. Se tutti abbiamo capito che ci fosse stato un tradimento la “colpa” non è certamente nostra ma di coloro che hanno diffuso queste informazioni.

Potrebbe interessarti anche