logo

“Gossip meschini”, dopo Ignazio Moser interviene anche Anna Safroncik: Cecilia Rodriguez intanto…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-15

Tra le pagine del settimanale Oggi, è emersa una notizia che ha fatto infuriare più di una persona. Ed infatti la rivista sosteneva che ci fosse un flirt in corso tra Ignazio Moser (in crisi con Cecilia Rodriguez) e Anna Safroncik. L’attrice, nonostante la sua estrema riservatezza, ha voluto replicare. Anna Safroncik smentisce il gossip …

spinner

Tra le pagine del settimanale Oggi, è emersa una notizia che ha fatto infuriare più di una persona. Ed infatti la rivista sosteneva che ci fosse un flirt in corso tra Ignazio Moser (in crisi con Cecilia Rodriguez) e Anna Safroncik. L’attrice, nonostante la sua estrema riservatezza, ha voluto replicare.

Anna Safroncik, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Anna Safroncik smentisce il gossip con Ignazio Moser: “Stupide provocazioni”

L’eleganza non è solo un fattore estetico… La classe risiede nel rimanere al di sopra delle stupide provocazioni e di meschini gossip. Ma quando è troppo è troppo! Cedo di un solo passo sulla mia riservatezza per togliervi ogni dubbio: sono in vacanza con il mio ragazzo! Non possiedo il dono dell’ubiquità… Quindi attenti alle fake news! Baci a tutti quelli che mi vogliono bene. Buon ferragosto.

Queste le parole utilizzate da Anna Safroncik per smentire il gossip sul suo conto. Alcune ore addietro, anche Ignazio Moser ha voluto precisare come stanno le cose:

Allora sono alcuni giorni che stanno girando delle notizie che, chiamarle false forse ancora è quasi poco. Sono delle grandi put****te. Chiedo a tutti a questi grandi personaggi che si definiscono giornalisti di informarsi un po’ meglio prima di scrivere certe cose e quando ci sarà qualcosa da dire, ve lo dirò io. Buona vacanza!

Nel frattempo Ignazio Moser prosegue la sua vacanza in Sardegna con Andrea Damante, Marco Cartasegna e altro amici. Cecilia Rodriguez, invece, si trova con la sua famiglia.

Potrebbe interessarti anche