logo

Giulia De Lellis e Giano, com’è finita? La reazione di Diana Del Bufalo la dice lunga: dalla parte del fratello, ecco perché

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-12

Tra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo sarebbe finita malissimo: il gesto di Diana

Cosa è successo tra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo? La relazione, iniziata in sordina dopo la fine della storia precedente dell’influencer con il rampollo Carlo Beretta, sarebbe finita nel peggiore dei modi. E ad intervenire sarebbe stata anche la sorella del volto di “Cash or Trash”, l’attrice Diana Del Bufalo.

Giulia De Lellis e Giano: ora interviene anche Diana Del Bufalo

Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo

Ma facciamo un passo indietro. A scatenare quella che potrebbe essere la fine della frequentazione tra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo sarebbero state le recenti parole dell’influencer nel corso di una intervista, durante la quale smentiva l’amore per l’uomo:

Non è una storia d’amore, sto semplicemente vivendo dei momenti meravigliosi che tengo per me. In ogni caso non ho idea, vorrei saperlo pure io. Finora sono fuggita spesso dalle relazioni perché non avevo trovato la persona per cui valesse la pena rimanere. Quando arriverà, spero di rendermene conto.

Parole che evidentemente non sono affatto piaciute a Giano, il quale a sua volta avrebbe inizialmente reagito con una Story su Instagram poi cancellata, salvo decidere di togliere il segui a Giulia. Un gesto che la De Lellis avrebbe a quel punto ricambiato. 

Ma cosa c’entra in questo Diana Del Bufalo? La sorella di Giano avrebbe deciso di togliere anche lei il segui su Instagram a Giulia, prendendo in tal modo le parti del fratello. E così fine dei ‘mi piace’ dell’attrice all’influencer. Fine di una storia e, a quanto pare, anche di una amicizia.

Potrebbe interessarti anche