logo

Giorgia, Teresa Mannino e Lorella Cuccarini co-conduttrici Sanremo 2024: le prime reazioni a caldo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-11-30

Ieri sera, durante il Tg1 delle ore 20.00, Amadeus ha annunciato finalmente i nomi delle tre co-conduttrici che lo affiancheranno nel corso della sua quinta avventura al Festival di Sanremo 2024. Teoricamente si tratterebbe del suo ultimo Festival, ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo, un po’ come accaduto anche ieri sera, quando il conduttore …

spinner

Ieri sera, durante il Tg1 delle ore 20.00, Amadeus ha annunciato finalmente i nomi delle tre co-conduttrici che lo affiancheranno nel corso della sua quinta avventura al Festival di Sanremo 2024. Teoricamente si tratterebbe del suo ultimo Festival, ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo, un po’ come accaduto anche ieri sera, quando il conduttore e direttore artistico ha annunciato anche un quarto nome. 

Giorgia, Teresa Mannino e Lorella Cuccarini a Sanremo 2024: le reazioni

Giorgia, Teresa Mannino e Lorella Cuccarini

Come sappiamo, ad aprire la prima puntata del Festival di Sanremo 2024, affiancando Amadeus, sarà Marco Mengoni, il vincitore della precedente edizione della kermesse canora più attesa dell’anno. Ma chi saranno gli altri protagonisti della manifestazione canora?

Giorgia, Teresa Mannino e Lorella Cuccarini saliranno sul palco dell’Ariston rispettivamente nelle serate di mercoledì, giovedì e venerdì. La vera sorpresa sarà però nell’ultima serata, quando a chiudere Sanremo 2024, insieme ad Amadeus sarà l’amico ‘Ciuri’, Rosario Fiorello.

Ma quali sono state le reazioni delle co-conduttrici? Lorella Cuccarini è intervenuta su Twitter:

A volte, le notizie più belle arrivano quando meno te le aspetti. 10 giorni fa, la telefonata di Amadeus: “Hai voglia di fare una serata del Festival con me?”. Insieme, negli anni, abbiamo vissuto esperienze indimenticabili, sia in televisione che in teatro. Sono certa che questa avventura lo sarà di più. Sarà bellissimo poi condividere il palco con persone che stimo tantissimo, dal punto di vista umano e artistico. Grazie Ama! Ti voglio bene.

In una Instagram Story, Giorgia si è mostrata incredula: “Ma quindi è vero!”.

Teresa Mannino, infine, ha condiviso un post in cui dal van racconta le sue emozioni a caldo:

Cosa ci faccio qui al buio, dentro un van, insieme a Isabella? Stiamo aspettando di fare l’annuncio di Sanremo. Ci dobbiamo arrivare a sto Sanremo 2024. Io questo video ve lo farò vedere dopo, non lo possiamo dire prima. Volevo dirvelo prima ma non potevo. Dietro e avanti a me ci sono le altre due, Giorgia e Cuccarini. Faccio Sanremo per conoscere Giorgia e Lorella Cuccarini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Teresa Mannino (@teresamannino_official)

Potrebbe interessarti anche