logo

GF Vip, Selvaggia Roma ha preso a calci un volto noto: ecco chi è

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-03

Eliana Michelazzo torna a parlare di una vecchia questione che vede coinvolta l’ex amica Selvaggia Roma, attuale concorrente del GF Vip. Il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia ha rappresentato per l’ex manager di Pamela Prati l’occasione per riaccendere i riflettori su vecchie ruggini ancora esistenti tra le due donne. GF Vip, Selvaggia Roma …

article-post

Eliana Michelazzo torna a parlare di una vecchia questione che vede coinvolta l’ex amica Selvaggia Roma, attuale concorrente del GF Vip. Il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia ha rappresentato per l’ex manager di Pamela Prati l’occasione per riaccendere i riflettori su vecchie ruggini ancora esistenti tra le due donne.

GF Vip, Selvaggia Roma si è presa a calci con un volto noto: ecco chi è

Se nella Casa del GF Vip Selvaggia Roma è riuscita a “umanizzarsi” amalgamandosi con il resto del gruppo nonostante il suo tardivo ingresso, fuori dalle mura del reality di Canale 5 non piovono commenti gradevoli sul suo conto.

Eliana Michelazzo, dopo gli attacchi via social è stata intervistata anche dal settimanale diretto da Roberto Alessi, Novella 2000, nel quale ha rivelato di avere avuto un confronto molto acceso con Selvaggia Roma proprio nella Capitale:

Dopo aver litigato ci siamo riviste in un locale e mi ha dato della poco di buono… Come se fossi io la colpevole di tutto quello che è successo tra noi… E ci siamo prese a calci.

Nella Casa, intanto, Selvaggia avrebbe confessato di voler denunciare la Michelazzo ed a quanto pare ciò non sarebbe accaduto: “Cosa che alla fine non ha mai fatto. Mah…”.

Una rivalità, quella tra le due ex amiche, che deriverebbe da quanto accaduto a livello sentimentale:

Quella donna mi ha fatto tanto male. E’ stata con il mio ex mentre ero a Ibiza… Si professava tanto mia amica, ma alla fine mi ha pugnalata alle spalle. In mia assenza rovistava nel mio armadio, prendendo le mie gonne, i miei vestiti e le mie borse…

Potrebbe interessarti anche