logo

Eliana Michelazzo e Selvaggia Roma si sarebbero picchiate: calci nel privè e offese

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-18

Selvaggia Roma ed Eliana Michelazzo hanno rotto la loro amicizia nel peggiore dei modi. Secondo la ex manager di Pamela Prati, l’influencer sarebbe andata a letto con Daniele, suo ex fidanzato dopo essersi sentita sposata per dieci anni con Simone Coppi. Eliana Michelazzo e Selvaggia Roma: botte da orbi? Le due si sarebbero picchiate “Purtroppo …

article-post

Selvaggia Roma ed Eliana Michelazzo hanno rotto la loro amicizia nel peggiore dei modi. Secondo la ex manager di Pamela Prati, l’influencer sarebbe andata a letto con Daniele, suo ex fidanzato dopo essersi sentita sposata per dieci anni con Simone Coppi.

Eliana Michelazzo e Selvaggia Roma: botte da orbi? Le due si sarebbero picchiate

“Purtroppo non mi va di parlare delle mie cose private, ma sono obbligata a farlo. Ieri sera ho ricevuto una chiamata di conferma dove ho saputo che Selvaggia Roma è stata col mio ex fidanzato Daniele”, ha affermato Eliana Michelazzo alcuni giorni fa. Dopo queste dichiarazioni si sono scatenati una lunga serie di botta e risposta senza fine, con presunta aggressione fisica.

Selvaggia Roma ha svelato su Instagram di essere stata aggredita:

Stanotte nel locale ti sei superata. La signora Eliana Michelazzo questa sera, mi ha messo le mani addosso e ho anche dei testimoni come Tony Aglianò. E altri che domani daranno voce.

Eliana Michelazzo ha replicato prontamente:

Lei è salita nel mio privè, mi ha istigato. Però è stata lei a tirarmi il primo calcio e il secondo calcio l’ho tirato io. Invece di fare la vittima la facesse finita. Selvaggia ha anche dato del ‘froc**’ ad un mio amico gay.

Potrebbe interessarti anche