logo

Garance Authiè non era a Milano per il video di Sexy Shop: la fiamma di Fedez non compare

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-21

Garance Authiè, presunta fiamma di Fedez, non era a Milano per registrare il video di Sexy Shop

article-post

Nella giornata di ieri è ufficialmente uscito il videoclip della canzone Sexy Shop di Fedez ed Emis Killa. Chi sperava di vedere anche Garance Authiè, presunta nuova fiamma dell’ex di Chiara Ferragni, però, dovrà presto ricredere, poiché di lei non ci sono tracce. Ed allora, perché era venuta a Milano nei giorni scorsi?

Garance Authiè non era a Milano per il video di Sexy Shop

Garance Authiè

Diverse voci affidabili avevano annunciato come l’arrivo di Garance Authiè a Milano fosse dovuto unicamente a motivi di lavoro e, nel dettaglio, alla sua presenza nel video di Sexy Shop. Adesso però, con la sua uscita vengono smentite anche le indiscrezioni: la modella non compare. 

“È qui perché pagata”, avevano sostenuto con forza fonti apparentemente ben informate, giustificando così la presenza della modella francese a Milano. Un rapporto, quello tra Garance e Fedez, che lo si voleva far passare unicamente come professionale. Tuttavia, con l’uscita del video è chiaro come le cose stiano in modo diverso.

Sebbene in Sexy Shop ci siano diverse modelle, tra loro non c’è Garance. Da qui l’ipotesi che il suo arrivo a Milano nei giorni scorsi non fosse legato a motivi lavorativi. 

E Fedez? Nessuno dei due ha ammesso la frequentazione, ma il rapper in una recente diretta Twitch lo ha lasciato intendere, soprattutto quando ha difeso la scelta di frequentare una ragazza più giovane:

A me sai cosa fa ridere? Tutta questa retorica del ‘lo hanno visto con una ragazza più giovane’. Ma come, se una ragazza esce con un ragazzo più giovane e fa la torta con scritto che figo il mio fidanzato dieci anni di meno è una grande. E se lo fa un uomo sei un viscido pezzo di me**a?

Oltre a difendere la sua scelta, Fedez in quella occasione avrebbe mandato anche una bella frecciatina all’ex cognata Valentina Ferragni, sorella di Chiara.

Potrebbe interessarti anche