logo

Fedez apre un profilo OnlyFans e sfida Selvaggia Lucarelli, i nuovi progetti: “Ripulire l’immagine? Faccio il contrario”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-21

Fedez intende aprire un suo profilo su OnlyFans e lancia una sfida a Selvaggia Lucarelli

Fedez controtendenza. Ormai abbiamo imparato a conoscere il rapper e quindi non sconvolge affatto la sua tendenza a fare, spesso, il contrario rispetto a ciò che gli viene detto o che ci si aspetta da lui. E così, nelle passate ore, ha spiazzato ancora ed ha annunciato a Giuseppe Cruciani i suoi nuovi progetti, citando anche Selvaggia Lucarelli

Fedez apre un profilo OnlyFans e sfida Selvaggia Lucarelli: cosa c’è sotto

Fedez

Al conduttore de La Zanzara, Fedez ha svelato il suo nuovo progetto: aprire un canale OnlyFans. L’idea gli è venuta proprio mentre in tanti consigliavano all’ex marito di Chiara Ferragni di ripulirsi l’immagine. Ed ovviamente il rapper cosa fa? L’esatto contrario. 

La notizia è stata data in anteprima proprio a Cruciani, al quale ha annunciato una novità clamorosa. Il conduttore de La Zanzara non ha nascosto la sua preoccupazione:

Ehi Fede, come va? Brutte notizie? Ti prego non mi dare brutte notizie un’altra volta. Cosa è successo?

Ma il rapper lo ha prontamente tranquillizzato:

No no, niente di grave. Ho deciso di aprirmi un OnlyFans e volevo dirlo prima a te, so che ci tieni a queste cose. Lo dico prima a te che ai miei genitori.

Cruciani ha potuto tirare un sospiro di sollievo commentando:

Ah meno male, pensavo mi volessi dire che avevi intenzione di scrivere un libro sulla Lucarelli. No no, OnlyFans va benissimo. Anzi, ora che ci penso. OnlyFans che vuol dire?

Fedez ha quindi spiegato come sarebbe giunto a questa decisione:

Ho chiuso una collaborazione con i ragazzi di OnlyFans in America e apro una collaborazione, un canale. Fa ridere, tutti mi dicono che mi dicono che devo ripulirmi l’immagine e io tac, apro un canale OnlyFans. 

Poi ha negato che ci saranno contenuti espliciti sul suo canale:

Ma va, ma che. Niente sess0 esplicito, un sacco di star americane lo usano per mettere i caz*i loro senza fare contenuti di sess0. Ma più in generale quando tutti mi dicono di fare una cosa a me viene da fare l’esatto contrario. Comunque adesso che mi hai dato l’idea sulla Lucarelli adesso faccio anche quello.

Una stoccata o una sfida a Selvaggia?

Potrebbe interessarti anche