logo

Gabriele Rossi: chi è il fidanzato di Lorenzo Licitra, l’amore tossico del passato e il coming out con i genitori

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-27

Lorenzo Licitra è uno dei concorrenti più talentuosi di questa nuova edizione di Tale e Quale Show. Intervistato dal buon Mario Manca su Vanity Fair, il cantante ha parlato del fidanzato Gabriele Rossi e della precedente storia d’amore da lui considerata “tossica”. Gabriele Rossi, chi è il fidanzato di Lorenzo Licitra e l’amore tossico del …

Lorenzo Licitra è uno dei concorrenti più talentuosi di questa nuova edizione di Tale e Quale Show. Intervistato dal buon Mario Manca su Vanity Fair, il cantante ha parlato del fidanzato Gabriele Rossi e della precedente storia d’amore da lui considerata “tossica”.

Gabriele Rossi, chi è il fidanzato di Lorenzo Licitra e l’amore tossico del passato

Gabriele Rossi, chi è il fidanzato di Lorenzo Licitra

Se ho mai vissuto una relazione tossica? Purtroppo sì. Sono dei vincoli mentali in cui a volte ci nascondiamo pur di giustificare certe mancanze e manifestare la voglia di avere cose che sono lontane da noi.

Quanto tempo fa è successo? Un po’ di anni fa. Quella relazione mi ha portato, però, a intraprendere un percorso personale che mi è stato di grande aiuto per le relazioni future.

Lorenzo Licitra ha parlato del fidanzato Gabriele Rossi alla sua famiglia:

Sì, qualche anno fa con i miei genitori abbiamo avuto un bellissimo momento tutti insieme in cui abbiamo parlato e abbattuto qualsiasi tabù. Certe volte ci costruiamo dei castelli in testa che aspettano solo di essere abbattuti.

Nella sua relazione con Gabriele Rossi c’è sempre stata una grande discrezione: quando partecipano allo stesso evento, per esempio, non posano insieme ai photocall. È una scelta? 

Ecco la risposta di Lorenzo Licitra:

Ho cercato da sempre di mantenere il privato riservato, anche se non ci sono troppo riuscito. Credo che al pubblico interessi più la musica che tutto questo anche se, evidentemente, il risvolto del gossip spesso ha la meglio. 

Tornando alle foto, non vivo benissimo le paparazzate. Nel primissimo periodo in cui vivevo a Milano ci siamo trovati tantissimi fotografi sotto casa per scattarci delle foto insieme, e a me sarebbe tanto piaciuto dire loro: ”Ok, però non avete trovato mica il Santo Graal”. Col tempo ci si fa l’abitudine, ma se possiamo evitare evitiamo. Ma solo per non far parlare gli altri inutilmente.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Licitra (@lorenzolicitraofficial)

Potrebbe interessarti anche