logo

Franceska Pepe deride Tommaso Zorzi: “Quella maglietta dentro la mutanda” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-18

Finito l’innamoramento lampo durante la sua permanenza nella Casa del GF Vip, Franceska Pepe è tornata a sparare a zero anche su Tommaso Zorzi (e sulle sue mutande) e su qualche altro concorrente. La modella ha voluto rispondere nelle passate ore alle curiosità dei suoi follower e non ha perso tempo nel dire la sua …

spinner

Finito l’innamoramento lampo durante la sua permanenza nella Casa del GF Vip, Franceska Pepe è tornata a sparare a zero anche su Tommaso Zorzi (e sulle sue mutande) e su qualche altro concorrente. La modella ha voluto rispondere nelle passate ore alle curiosità dei suoi follower e non ha perso tempo nel dire la sua sui vari inquilini ed in particolare sull’influencer milanese.

Franceska Pepe e il ricordo della mutanda di Tommaso Zorzi

Franceska Pepe e Tommaso Zorzi

Franceska Pepe continua a far parlare di sé per le sue esternazioni su alcuni suoi ex inquilini del GF Vip, senza risparmiare l’amico Tommaso Zorzi. Di lui c’è un’immagine, in particolare che sarebbe rimasta impressa nella memoria e che ha riproposto anche nel video su Instagram (in apertura).

Nel breve filmato in questione si vede Tommaso Zorzi durante una diretta del GF Vip mentre si toglie i pantaloni sfoggiando le mutante inserite sopra la maglietta. Ed a suo dire è il primo pensiero che le viene in mente ogni volta che qualcuno le chiede di Zorzi.

La Pepe ha poi spiegato ai suoi follower di non nutrire alcuna simpatia per nessuno dei concorrenti dentro la Casa se non per Maria Teresa Ruta sebbene in alcune situazioni rischi di apparire a suo dire “troppo teatrale”.

Potrebbe interessarti anche