logo

Francesca Barra “punge” Diletta Leotta: “L’intelligenza non capita”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-13

Ieri sera durante la nuova puntata di #CR4 – La Repubblica delle donne, Francesca Barra ha commentato senza filtri il monologo di Diletta Leotta al Festival di Sanremo 2020. “Se il suo monologo non è piaciuto quasi a nessuno, su un punto siamo quasi tutti d’accordo: l’intelligenza non capita”, ha affermato la dissacrante giornalista. Francesca …

article-post

Ieri sera durante la nuova puntata di #CR4 – La Repubblica delle donne, Francesca Barra ha commentato senza filtri il monologo di Diletta Leotta al Festival di Sanremo 2020. “Se il suo monologo non è piaciuto quasi a nessuno, su un punto siamo quasi tutti d’accordo: l’intelligenza non capita”, ha affermato la dissacrante giornalista.

Francesca Barra, la riflessione dopo il monologo di Diletta Leotta

Francesca Barra infatti, con il suo esordio si è voluta immediatamente riferire alla frase di Diletta Leotta “la bellezza capita” che ha sollevato fin da subito molte polemiche. Infatti, in molti hanno voluto sottolineare come la bellezza possa essere sia un dono naturale sia ricreata tramite degli interventi di chirurgia estetica.

La moglie di Claudio Santamaria ha poi continuato:

Se vogliamo parlare di sessismo e lotta alla violenza alle donne, e di bellezza, dobbiamo meritare questo ruolo, altrimenti facciamo solo le brave conduttrici.

Il pubblico non ci crede se quello che dici non coincide con quello che mostri.

Francesca Barra ha voluto sottolineare anche che:

Il focus non è se lei si sia rifatta o no. Sono fatti suoi. Se lei ha il coraggio di pubblicare foto provocanti nonostante i commenti che le piovono addosso, avrebbe dovuto far partire il suo monologo da lì, da quella libertà. Quello sarebbe stato credibile da rivendicare.

Io resto incantata ogni volta che la Barra apre bocca, dovete saperlo…

Potrebbe interessarti anche