logo

Filippo Nardi commenta la crisi di Maria Teresa Ruta e porta a casa una nuova figuraccia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-13

Ieri sera Maria Teresa Ruta, nella Casa Del Grande Fratello Vip, ha avuto un crollo emotivo importante e straziante che, ahimè, non tutti hanno capito (specie sui social). Filippo Nardi, dopo le agghiaccianti frasi a lei rivolte, continua a fare dell’ironia becera, commentando ogni post Instagram che parla dell’argomento (salvo poi nascondere la mano e …

article-post

Ieri sera Maria Teresa Ruta, nella Casa Del Grande Fratello Vip, ha avuto un crollo emotivo importante e straziante che, ahimè, non tutti hanno capito (specie sui social). Filippo Nardi, dopo le agghiaccianti frasi a lei rivolte, continua a fare dell’ironia becera, commentando ogni post Instagram che parla dell’argomento (salvo poi nascondere la mano e cancellare tutto).

Filippo Nardi commenta la crisi di Maria Teresa Ruta e porta a casa una nuova figuraccia

Dopo aver fatto una sorta di mea culpa a Domenica Live, con Barbara d’Urso che si affrettava a dire che non lo stava frequentando da un po’ (certi comportamenti di alcuni persone sono insiti, pure se non li vedi o senti da mesi… ma vabbè), Filippo Nardi si è fatto il giro delle pagine social commentando a suo modo.

Dopo aver versato lacrime da coccodrillo in TV, Nardi ha dato il meglio tramite social (pensa che i 2.092.000 di telespettatori con il 9,8% di share di Barbara d’Urso non siano anche su Instagram?) commentando: “Bordeline?”. Non aggiungo altro perché si commenta da solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com)

Potrebbe interessarti anche