Fedez e Luis Sal hanno raggiunto un accordo: ecco come si è risolta la disputa dietro Muschio Selvaggio
15/11/2023 di Valentina Gambino
La rottura tra Fedez e Luis Sal, ex co-conduttore di Muschio Selvaggio, è esplosa dopo il Festival di Sanremo ed è diventata di pubblico dominio durante questa estate.
Fedez e Luis Sal, cosa si è risolta la disputa: raggiunto accordo
Per settimane, i due si sono scontrati attraverso video accusatori e risposte a distanza, attirando l’attenzione dei media che si occupano di spettacolo e gossip.
Poi, improvvisamente, la vicenda è caduta nel silenzio. Come è finita, quindi, tra il rapper milanese e lo youtuber? Chi Magazine ha rivelato i dettagli.
Secondo quanto riportato tra le chicche di gossip dell’ultimo numero del settimanale: “pare si sia risolta con un accordo economico e patto di riservatezza tra le parti in causa”.
Il presunto accordo sembrerebbe aver definito Muschio Selvaggio come di fatto appartenente a Fedez, il quale continua a condurre il podcast insieme a Mr. Marra.
La “tregua” sul lavoro non implica necessariamente la risoluzione delle divergenze personali o la ricucitura dell’amicizia tra il cantante e il bolognese. Al momento sembra improbabile che possano ristabilirsi completamente i rapporti sereni tra di loro.
In apertura del nostro articolo trovate anche il VIDEO con le parole di Fedez (ai tempi della rottura).
Nel frattempo, per non dimenticare:
COMMENTI