logo

Federico Massaro del Grande Fratello è fluido? Ecco la sua risposta perfetta: “Mi piacciono le persone”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-13

Federico Massaro con il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello ha immediatamente stretto una fortissima alleanza con Vittorio Menozzi tanto da far vociferare il web (ed anche gli inquilini). Federico Massaro del Grande Fratello è fluido? Ecco la sua risposta perfetta E mentre Fiordaliso ha una sua particolare opinione in merito così come Beatrice …

spinner

Federico Massaro con il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello ha immediatamente stretto una fortissima alleanza con Vittorio Menozzi tanto da far vociferare il web (ed anche gli inquilini).

Federico Massaro del Grande Fratello è fluido? Ecco la sua risposta perfetta

Federico Massaro del Grande Fratello

E mentre Fiordaliso ha una sua particolare opinione in merito così come Beatrice Luzzi, Perla Vatiero è andata dritta al punto chiedendo a Federico se gli piacciono le donne.

Il modello ha risposto in maniera molto serena affermando che gli piacciono le “persone” così come riportano i colleghi di Biccy:

Se mi interessano pure le donne? A me interessano tutte le persone. Non mi faccio gli harem io… Se mi piacciono le donne più grandi? Sì certo anche le donne più mature.

Io tutta questa morbosità nei confronti delle preferenze sessuali delle persone non la capirò mai.

Le insicurezze di Federico

Fin dai primi giorni trascorsi nella Casa, Federico ha mostrato una perfetta integrazione nel gruppo, stabilendo legami affettuosi e amicizie profonde.

Nel cortile, in compagnia di Letizia, il giovane decide di aprirsi e di condividere quelle incertezze che hanno segnato la sua esistenza.

Federico rivela di essere sempre stato una persona riservata e schiva. Tuttavia, grazie all’impegno nel teatro e alla sua passione per la recitazione, è riuscito a lavorare su di sé, emergendo con un carattere forte e una personalità più marcata.

Nonostante abbia superato molte delle sue incertezze, ammette che c’è ancora qualcosa su cui deve lavorare. In modo diretto, afferma: “Quando mi guardo allo specchio, non mi piaccio affatto”, lasciando la sua compagna di avventura visibilmente sorpresa.

Letizia, colpita dalle inaspettate parole di Federico, si ritrova senza parole. Il ragazzo confida di non riuscire a percepire sé stesso come lo vedono gli altri.

La fotografa lo ascolta con attenzione e lo conforta, affrontando i suoi dubbi e incertezze. Tra racconti e confidenze profonde, i due giovani continuano a condividere le proprie esperienze, approfondendo sempre di più la loro conoscenza reciproca.

Potrebbe interessarti anche