logo

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi si sono sposati: outfit da urlo, arrivo in chiesa e ricevimento da sogno – FOTO e VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-13

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi si sono sposati a sole 48 ore di distanza dalla vittoria agli Europei di calcio. Il calciatore festeggerà anche il rigore decisivo che gli ha fatto portare a casa la vittoria contro l’Inghilterra. Ecco le foto ed i video del matrimonio da favola. Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi si sono …

article-post

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi si sono sposati a sole 48 ore di distanza dalla vittoria agli Europei di calcio. Il calciatore festeggerà anche il rigore decisivo che gli ha fatto portare a casa la vittoria contro l’Inghilterra. Ecco le foto ed i video del matrimonio da favola.

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi si sono sposati: look e arrivo in chiesa

Nella giornata di oggi, martedì 13 luglio, Bernardeschi ha sposato la ex concorrente del Grande Fratello già mamma di sua figlia Deva. La cerimonia si è tenuta all’interno del suggestivo Duomo di Carrara, città natale di Federico.

Il giocatore di calcio è arrivato in chiesa a bordo di un fuoristrada insieme agli amici più fidati.

La bellissima Veronica Ciardi è arrivata a bordo di un maggiolino.

I vestiti degli sposi e il ricevimento in spiaggia

E se Veronica ha optato per un vestito da sposa tradizionale, Federico si farà ricordare per il look eccentrico. Abito grigio, t shirt e scarpa bianca con i capelli rigorosamente biondo platino, un vero must!

Il ricevimento si terrà in spiaggia, nello stabilimento balneare che Bernardeschi ha comprato sulla costa, Il Principe della Fossa Maestra.

Il papà di Federico Bernardeschi, intervistato dall’invitato di Estate in Diretta, ha raccontato cosa gli ha detto dopo la vittoria:

Gli ho fatto solo i complimenti, era tutto ciò che potessi dirgli.

Ecco foto e video del matrimonio

Potrebbe interessarti anche