logo

Bernardeschi sposa oggi Veronica Ciardi (ex GF): l’ironia del web su Barella presente al matrimonio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-13

Federico Bernardeschi sposa oggi Veronica Ciardi, sua compagna dal 2016 e madre della sua prima figlia Deva. Sul web, nell’attesa che qualcuno condivida qualche foto del matrimonio, è scattata l’ironia con protagonista Nicolò Barella. Matrimonio Bernardeschi e Veronica Ciardi: il web ironizza su Barella Bernardeschi e l’ex concorrente del Grande Fratello 10 si sposano oggi, …

article-post

Federico Bernardeschi sposa oggi Veronica Ciardi, sua compagna dal 2016 e madre della sua prima figlia Deva. Sul web, nell’attesa che qualcuno condivida qualche foto del matrimonio, è scattata l’ironia con protagonista Nicolò Barella.

Matrimonio Bernardeschi e Veronica Ciardi: il web ironizza su Barella

Bernardeschi e l’ex concorrente del Grande Fratello 10 si sposano oggi, a meno di 48 ore dalla finale di Italia – Inghilterra che ha visto trionfare i nostri Azzurri che sono diventati Campioni d’Europa.

Al termine della partita la squadra diretta da Roberto Mancini è immediatamente volata in quel di Roma per incontrare Mario Draghi a Palazzo Chigi.

Proprio Nicolò Barella è apparso “sconvolto” dietro degli occhiali da sole a testimonianza di lunghi festeggiamenti per la vittoria (forse ha bevuto qualche sorso di troppo).

Da questo, il popolo della rete, ha fatto dell’ironia diventata virale. Potevamo farci per caso sfuggire i tweet più spassosi? Ma assolutamente no!

Ecco qualche assaggio a seguire.

Potrebbe interessarti anche