logo

Federica Panicucci, Concerto Natale in Vaticano e Capodanno 5: gli eventi natalizi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-04

Due importanti impegni coinvolgeranno Federica Panicucci nel periodo delle Feste natalizie. Il primo sarà il tradizionale Concerto di Natale in Vaticano, che verrà trasmesso su Canale 5 la sera del 24 dicembre. L’evento, che la conduttrice aveva già condotto nel 2016, vedrà tra gli ospiti Mahmood, Noemi, Elisa e Fabio Rovazzi. Federica Panicucci, Concerto di …

article-post

Due importanti impegni coinvolgeranno Federica Panicucci nel periodo delle Feste natalizie. Il primo sarà il tradizionale Concerto di Natale in Vaticano, che verrà trasmesso su Canale 5 la sera del 24 dicembre. L’evento, che la conduttrice aveva già condotto nel 2016, vedrà tra gli ospiti Mahmood, Noemi, Elisa e Fabio Rovazzi.

Federica Panicucci, Concerto di Natale e Capodanno su Canale 5

La sera dell’ultimo dell’anno, poi, Federica Panicucci sarà la protagonista del “conto alla rovescia” di Canale 5, che presenta per il terzo anno consecutivo, anche questa volta in diretta da piazza della Prefettura a Bari. Per quanto riguarda il Capodanno in TV, ci sarà una serata all’insegna della musica con molti ospiti tra cui Irama, Rovazzi, Elettra Lamborghini e tanti altri.

La conduttrice si “scontrerà” ancora una volta con Amadeus, impegnato su Rai1 con “L’anno che verrà”, prima di condurre il Festival di Sanremo da febbraio.

Federica Panicucci sulla conduzione dell’evento ha dichiarato entusiasta: “È per me motivo di orgoglio e vanto entrare in una serata assai importante. Quella sera spero ci siano le famiglie. Canale 5 è una rete familiare. Ci saranno tutti i sapori in quella serata. Sarà un cast per tutti, una serata godibile”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Federica Panicucci crede che Carmelo Abbate stia offendendo il genetista che invece fa Capra di cognome 😅 ✈️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche