logo

Famosa attrice ritorna nella Casa del Grande Fratello Vip: ecco di chi si tratta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-06

Serena Grandi dopo la seconda edizione del Grande Fratello Vip, ritorna nuovamente all’interno della Casa più spiata d’Italia. Non sappiamo se come ospite (come era inizialmente accaduto con Giacomo Urtis adesso diventato concorrente ufficiale) oppure si rimetterà in gioco. Serena Grandi ritorna nella Casa del Grande Fratello Vip, l’annuncio L’attrice è stato un volto indimenticabile …

article-post

Serena Grandi dopo la seconda edizione del Grande Fratello Vip, ritorna nuovamente all’interno della Casa più spiata d’Italia. Non sappiamo se come ospite (come era inizialmente accaduto con Giacomo Urtis adesso diventato concorrente ufficiale) oppure si rimetterà in gioco.

Serena Grandi ritorna nella Casa del Grande Fratello Vip, l’annuncio

L’attrice è stato un volto indimenticabile della seconda edizione del reality show, portandosi a casa particolari consensi. Iconica ed incancellabile la lite con la nemica storica (adesso, per fortuna, sono in ottimi rapporti) Corinne Clery, colei che si era sposata con il suo ex marito (e padre del figlio Edoardo) Beppe Ercole.

Ospite oppure concorrente ufficiale poco importa, Serena Grandi sarà sicuramente capace di mettere il giusto pepe all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, un po’ sottotono dopo i recenti abbandoni (Francesco Oppini è uscito venerdì sera mentre Elisabetta Gregoraci abbandonerà domani).

L’attrice parla del GF Vip

Ho un buon ricordo del GF Vip. Purtroppo avevo dei pensieri per la testa… Se dovessi fare un altro reality mi comporterei in maniera diversa. Mi piacerebbe trarne un film di cui poter firmare la regia…E’ un sogno nel cassetto. Quando mi metto in testa una cosa di solito la faccio.

Potrebbe interessarti anche