logo

GF Vip 2017, Corinne Clery e Serena Grandi: scontro tra (ex) dive ‘Stronz*, poveraccia e baule!’ [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-24

Tutti quanti aspettavano lo scontro tra Serena Grandi e Corinne Clery. Lo spaccato a cui abbiamo assistito ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 però, ha evidenziato due ex dive ormai sul viale del tramonto ancora piene di rancori e unite dall’amore provato per lo stesso uomo, Beppe Ercole. Durante la settimana, l’attrice …

article-post

Tutti quanti aspettavano lo scontro tra Serena Grandi e Corinne Clery. Lo spaccato a cui abbiamo assistito ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 però, ha evidenziato due ex dive ormai sul viale del tramonto ancora piene di rancori e unite dall’amore provato per lo stesso uomo, Beppe Ercole. Durante la settimana, l’attrice francese ha parlato spesso della “rivale”, dedicandole parole velenose. La Grandi e il figlio invece, hanno replicato da Barbara d’Urso, dividendosi tra Domenica Live e Pomeriggio 5.

Grande Fratello Vip: Serena Grandi e Corinne Clery, scontro molto triste

Beppe Ercole si è sposato con Serena Grandi per poi separarsi nel 1993. Successivamente, nel 2004 si è sposato con Corinne Clery. Dal primo matrimonio è nato anche un figlio, Edoardo. La burrosa attrice de La Grande Bellezza ha raggiunto la Casa del Grande Fratello Vip per uno scontro che già si preannunciava violento più del previsto. Le due si sono confrontate aspramente, separate dall’oblò: volano parole grosse nella Casa del GF Vip 2.

“Io voglio dirti, anche Edoardo lo dice, di scongiurarti di non parlare più di noi. Non abbiamo bisogno della tua pubblicità per fare il nostro lavoro. Io di te non ho mai parlato nella Casa e non mi sarei mai permessa. Fregatene di me, della mia vita, dei miei amici, perché è ora”, afferma Serena Grandi nei confronti della rivale. Corinne Clery per tutta risposta afferma: “Ma sei pazza. Te racconti da 22 anni male di me e di Giuseppe e parli solo attraverso il tribunale. Sei una poveraccia. Sei una pentola di fagioli ti manca solo la salsiccia”.

GF Vip 2017, Grandi vs Clery: “Stronz*, poveraccia, baule!”

Dopo l’ultima stoccata, Serena Grandi accecata dalla rabbia ha fatto l’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 2017: “Ti prego di non parlare mai più di me”, chiosa, per poi affermare: “Perché non mi abbracci, invece di fare la stronz*?”. Corinne rifiuta la tregua e allora la Grandi rincara: “Sei una vecchia!”. “Sei una poveraccia, sei un baule vecchio”, controbatte la rivale. Di ritorno in studio, anche il divertente intervento della Gialappa’s: “Abbiamo visto lo scontro a rifattopoli”.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO DELLA LITE.

Potrebbe interessarti anche