logo

Fabrizio Corona a Celebrity Now: “Venuto come il Messia per insegnare alla gente il carcere. Il giorno che uscirò conquisteremo il mondo” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-01-25

Il bullo dei bulli, Fabrizio Maria Corona, per gli amici (tranne che per Barbara D’Urso) solo Fabrizio Corona, nella giornata di oggi farà il suo rientro in Italia. Il suo arrivo è previsto per le 17.15 all’aeroporto di Malpensa dove, una volta rientrato in patria gli verrà confermato l’ordine di arresto. Di Corona si è …

article-post

Il bullo dei bulli, Fabrizio Maria Corona, per gli amici (tranne che per Barbara D’Urso) solo Fabrizio Corona, nella giornata di oggi farà il suo rientro in Italia. Il suo arrivo è previsto per le 17.15 all’aeroporto di Malpensa dove, una volta rientrato in patria gli verrà confermato l’ordine di arresto. Di Corona si è parlato tanto e, nonostante a qualcuno non piaccia, se ne continua a parlare in ogni dove e in tutte le salse.

Stasera per esempio, durante Celebrity Now, il programma condotto su Sky Uno dalla pungente Selvaggia Lucarelli e dall’amica Petra Loreggian, andrà in onda un’intervista assolutamente inedita di Corona. Il tutto, a partire dalle 20.15 di questa sera. L’intervista (che a quanto pare può essere paragonata decisamente a un monologo) non è stata resa nota prima di adesso in quanto, l’imprenditore ha chiesto di divulgarla solo dopo il responso (negativo) legato alla sua vicenda giudiziaria.

Nell’anteprima divulgata in rete, oltre al montaggio forte e d’impatto (ansia a mille, credetemi), Fabrizio afferma:

Ce l’ho con la Magistratura, ce l’ho con lo stato, ce l’ho con i PM. Io a tutte queste persone, giornalisti compresi ripetevo che sarei scappato. Quando uscirò le mie vendette me le prenderò.

Per poi dichiarare:

La mia vita non è finita, anzi. Venuto forse come il Messia per insegnare alla gente il carcere, che dopo il carcere si può rinascere e si può avere una nuova vita. Il giorno che uscirò conquisteremo il mondo.

No, non è il trailer di un film thriller, è solo la vita di Fabrizio Corona, un uomo che ha sbagliato, un uomo che si paragona al Messia (continuando a sbagliare, perché certi paragoni non può proprio permetterseli nessuno al mondo) e un uomo che probabilmente, ha deciso di creare un evento mediatico anche dietro una situazione terribile come questa. Contento lui… altro non mi viene da scrivere. Aggiungo soltanto che, evidentemente Sky Uno si è affezionata così tanto alla causa che domani, sabato 26 gennaio alle 21.10, andrà in onda il documentario: Fabrizio Maria Corona – Il ribelle. DVD allegato nel primo numero di Corona Star’s che io stessa ho comprato, guardato e successivamente cestinato, perché perdonatemi, ma ci sono mille modi di proporre la propria vita, ma rendere uno show qualsiasi cosa, non fa ridere, ma nemmeno riflettere.

A seguire il video, giusto perché, anche in questo caso ne avevamo davvero bisogno, o forse no.

Potrebbe interessarti anche