logo

Ex di Temptation Island Vip: “Ho il Coronavirus”: 7 personaggi “mariani” hanno il Covid

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-24

Anche Andrea Zenga, di Temptation Island Vip, positivo al Coronavirus. Si allunga ancora, la lista dei personaggi “mariani” che, dopo essere tornati dalle vacanze in Sardegna, si sono dovuti scontrare con il Covid, palesandolo sui profili ufficiali di Instagram. Temptation Island Vip, Andrea Zenga: “Ho il coronavirus” Ciao a tutti! Stamattina ho ricevuto l’esito del …

article-post

Anche Andrea Zenga, di Temptation Island Vip, positivo al Coronavirus. Si allunga ancora, la lista dei personaggi “mariani” che, dopo essere tornati dalle vacanze in Sardegna, si sono dovuti scontrare con il Covid, palesandolo sui profili ufficiali di Instagram.

Temptation Island Vip, Andrea Zenga: “Ho il coronavirus”

Ciao a tutti! Stamattina ho ricevuto l’esito del tampone e sono risultato positivo al Covid-19. Ringrazio Dio di non avere sintomi e il mio pensiero va a chi sta soffrendo a causa di questo virus. È capitato a me come sarebbe potuto capitare a chiunque altro, ho viaggiato su un traghetto nel quale sono risultati passeggeri infetti e probabilmente ho contratto il virus in quell’occasione.

Ringrazio tutti voi per i messaggi di supporto che mi avete mandato in questi giorni e che mi hanno accompagnato nell’attesa del risultato. Saranno giorni di clausura nei quali naturalmente continuerò a tenervi aggiornati sul mio stato e sarò molto felice di rispondere ai vostri messaggi. Non potete immaginare quanto, in un momento come questo, sia fantastico sentirvi vicini e sapere che ci siete.

Dopo Giulia Latini, Vittoria Deganello, Andrea Melchiorre, Daniele Schiavon e le due ex tentatrici, anche Andrea Zenga di Temptation Island Vip ha voluto palesare il risultato del suo tampone per sensibilizzare i follower su questo maledetto virus che non accenna a placarsi.

Potrebbe interessarti anche