“Ho contratto il Covid-19”, Uomini e Donne: Nilufar Addati positiva, ecco come sta

24/08/2020 di Valentina Gambino

Uomini e Donne: Nilufar Addati

Si allunga ancora la lista degli ex di Uomini e Donne positivi al Coronavirus. Dopo Giulia Latini, Vittoria Deganello, Andrea Melchiorre e Daniele Schiavon, anche l’ex corteggiatrice e tronista Nilufar Addati ha ricevuto l’esito del tampone che le ha lasciato l’amaro in bocca.

“Ho contratto il Covid-19”, Uomini e Donne: Nilufar Addati positiva

Mi sono presa gli ultimi giorni di silenzio per tranquillizzare me stessa e le persone che mi vogliono bene. Dopo aver effettuato un sierologico (con esito negativo) sono stata sottoposta ad un tampone, il cui risultato è stato purtroppo positivo. Ho contratto il Covid-19. Sono stata a contatto con persone positive, sono tornata a Napoli dalla Sardegna senza avere la consapevolezza di essere stata a contatto con persone positive, in quanto tutti noi siamo venuti a conoscenza dei risultati dei test quando io ero già a casa.

Ho saputo di essere stata a contatto con positivi dopo aver effettuato il sierologico e prima di aver effettuato il tampone. Sono partita senza alcun sintomo, con la consapevolezza però di essere stata in compagnia di tante persone e con la volontà, quindi, di effettuare un isolamento fiduciario e dei test.

L’ex tronista di Uomini e Donne aggiunge:

Tornata a casa non sono più uscita (se non per effettuare i test), non sono stata e non sto attualmente a contatto con i miei genitori, che dopo di me si sono sottoposti al tampone, i cui risultati sono arrivati oggi, negativi. Passo 24 ore su 24 in camera mia. […] I sintomi sono comparsi circa 24 ore dopo aver fatto il tampone. Ho avuto la febbre (max 37.5), un po’ di mal di testa e ho perso il senso del gusto e dell’olfatto.

Ma come sta, oggi, Nilufar Addati?

Come sto? Tutto sommato bene, spero solo passi presto. Solo un po’ di amaro in bocca e dispiacere. Come sapete non sono una frequentatrice di locali. Questa vacanza è stata per me il primo vero ritorno alla “normalità” che purtroppo normalità non era. Ho vissuto il periodo di lockdown con estrema serietà. Ho vissuto i miei 5 giorni di vacanza in Sardegna con (evidentemente) troppa spensieratezza.

Vi ringrazio infinitamente per i messaggi affettuosi e sinceramente preoccupati che mi avete inviato. Vi abbraccio virtualmente tutti, vi voglio bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

non credo di aver mai visto Alba più bella 🤍 #thanksto @cphpeverohotel

Un post condiviso da Nilufar (@nilufaraddati) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI