logo

Eliana Michelazzo, retroscena su Selvaggia Roma e Giacomo Urtis e reazione dopo l’eliminazione: “Emily!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-12

Selvaggia Roma è stata l’eliminata dell’ultima puntata del GF Vip. Un’uscita un po’ a sorpresa ma che ha fatto gioire l’ex amica Eliana Michelazzo, la cui reazione nelle sue Instagram Stories è tutta un programma! Prima di scoprire il destino dell’influencer, però, la Michelazzo ha voluto commentare il comportamento ella Roma a pochi istanti dalla …

spinner

Selvaggia Roma è stata l’eliminata dell’ultima puntata del GF Vip. Un’uscita un po’ a sorpresa ma che ha fatto gioire l’ex amica Eliana Michelazzo, la cui reazione nelle sue Instagram Stories è tutta un programma! Prima di scoprire il destino dell’influencer, però, la Michelazzo ha voluto commentare il comportamento ella Roma a pochi istanti dalla sua eliminazione (video in apertura).

Eliana Michelazzo e l’eliminazione di Selvaggia Roma

Eliana Michelazzo

Selvaggia Roma, chiamata ad esprimere un nome tra coloro che erano con lei in nomination e che secondo lei meriterebbe di uscire dal GF Vip, ha avanzato quello dell’amico Giacomo Urtis. Un comportamento che ha lasciato senza parole la sua ex amica Eliana Michelazzo che attraverso le Instagram Stories ha commentato:

Stavo guardando il Grande Fratello e devo dire una cosa… Quello che dico io e quello che dico io e quello che dicono gli altri, vi giuro, è la verità! Selvaggia Roma, detta Sabrina, ha una doppia personalità: come fai a dire ad un tuo amico, che conosci da tempo, che dorme con te, che ti è stato vicino da subito quando tutti quanti non ti conoscevano… e tu dici voglio che esce lui? Ma stiamo scherzando? Ma il rispetto dove sta? Non le frega niente: è una cagna! E’ una cagna, falsa di merd*!

Quindi Eliana è tornata sulle vecchie ruggini con la Roma svelando ancora:

Lo sapete cosa ha detto a me dopo che è andata via da casa mia? Che le sono servita! L’ha detto in una trasmissione… Le sono servita però intanto prendeva i miei vestiti, prendeva la mia macchina, si è fatta il mio ex, si è fatto tutto quello che doveva fare e poi mi ha dato un calcio nel cul*, questa è Selvaggia!

E tirando in ballo le lacrime di Selvaggia in merito al rapporto con il padre e le parole del suo ex Francesco Chiofalo ha proseguito:

Poi dice che papà non lo vede dall’età di 15 anni e poi invece il papà l’ha visto due anni fa e andò anche in Tunisia. Ma di che parliamo? Francesco Chiofalo l’ha smerd*ta per bene […] Lei nella sua falsità e nel suo pianto a comando è questa! Mettetevelo in testa: è una falsa di prima categoria e mi dispiace per Giacomo Urtis che l’ha aiutata in tantissime cose, e questo è il ringraziamento!

Ovviamente non poteva mancare la sua reazione dopo l’eliminazione:

Quando pensi che il tuo tempo passato col Coronavirus è durato più del tempo dentro la Casa ti dico solo che poi…’tapindercul*’ (Emily, ndr)!.

Potrebbe interessarti anche