logo

Elettra Lamborghini: scollatura “tradisce” ancora, Mara Venier le viene in soccorso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-16

Piccolo incidente in studio per Elettra Lamborghini ospite di Mara Venier durante Domenica In. I siti di gossip americani le chiamano wardrobe malfunction, ovvero anomalie degli abiti, che invece di coprire, scoprono qualcosa che avrebbe dovuto restare protetto. Piccolo incidente per Elettra Lamborghini: la scollatura la “tradisce” ancora Dopo l’incidente hot sul palcoscenico di Sanremo …

article-post

Piccolo incidente in studio per Elettra Lamborghini ospite di Mara Venier durante Domenica In. I siti di gossip americani le chiamano wardrobe malfunction, ovvero anomalie degli abiti, che invece di coprire, scoprono qualcosa che avrebbe dovuto restare protetto.

Piccolo incidente per Elettra Lamborghini: la scollatura la “tradisce” ancora

Dopo l’incidente hot sul palcoscenico di Sanremo 2020, quando la tutina l’aveva tradita facendo intravedere un po’ seno (cliccate qui), Elettra Lamborghini ha fatto tremare Mara Venier per la sua particolare mise.

Un tailleur di paillettes indossato senza nulla sotto la giacca, che proseguiva ad aprirsi nonostante Elettra avesse indossato “lo scotch” sotto la scollatura per tenere fermi i lembi della giacca.

Mara Venier è dovuta intervenire e con una spilla ha provato ad aggiustare la scollatura. Poco dopo sono state le paillettes dei pantaloni ad incastrarsi. Grandi risate e divertimento in studio, prima dell’esibizione della hit di Sanremo, tra le più amate e cantate dopo il Festival: Musica (e il resto scompare).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pazza come la Zia!!! ❤️😜💋 @elettramiuralamborghini 💓 #domenicain

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Potrebbe interessarti anche