logo

Dayane Mello e Leonardo DiCaprio: ecco la verità sul rapporto dopo le foto al mare – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-22

Dayane Mello e Leonardo DiCaprio hanno avuto un flirt? Macché! L’amazzone del Grande Fratello Vip, ospite di Live, ha chiaramente raccontato il suo punto di vista (mostrando un leggero imbarazzo guardando le foto al mare con l’attore).  Dayane Mello e Leonardo DiCaprio hanno avuto un flirt? L’ex del GF Vip interviene  Leonardo DiCaprio? Siamo amici …

article-post

Dayane Mello e Leonardo DiCaprio hanno avuto un flirt? Macché! L’amazzone del Grande Fratello Vip, ospite di Live, ha chiaramente raccontato il suo punto di vista (mostrando un leggero imbarazzo guardando le foto al mare con l’attore). 

Dayane Mello e Leonardo DiCaprio hanno avuto un flirt? L’ex del GF Vip interviene 

Leonardo DiCaprio? Siamo amici da molti anni ma tra me e lui non c’è stato niente. Frequentiamo soltanto lo stesso gruppo e in quella foto ci stavamo divertendo al mare. 

Nessun flirt ma solo un’amicizia e tanto imbarazzo… 

Gli scatti che hanno fatto il giro della rete ritraggono Dayane al mare con Leonardo DiCaprio scherzando insieme ad altri amici. Queste fotografie hanno fatto immediatamente il giro della rete facendo esplodere anche un gossip inesistente sulla faccenda.

Del resto, la Mello, prima di diventare famosa in Italia era già conosciuta in molte parti del mondo per il suo lavoro da modella.

Potrebbe interessarti anche