logo

Dayane Mello con Leonardo DiCaprio: le foto al mare diventano virali

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-20

Da alcune ore su Twitter stanno girando una serie di scatti con protagonista Dayane Mello al mare con Leonardo DiCaprio nel 2013. Il Menestrelloh ha condiviso queste foto facendo impazzire il web. Dayane Mello con Leonardo DiCaprio: le foto fanno il giro del web Il nome di Leonardo DiCaprio è venuto fuori anche nel 2017 …

article-post

Da alcune ore su Twitter stanno girando una serie di scatti con protagonista Dayane Mello al mare con Leonardo DiCaprio nel 2013. Il Menestrelloh ha condiviso queste foto facendo impazzire il web.

Dayane Mello con Leonardo DiCaprio: le foto fanno il giro del web

Il nome di Leonardo DiCaprio è venuto fuori anche nel 2017 quando Dayane Mello ha partecipato all’Isola dei Famosi.

In quel caso però, non c’entrava nulla lei con l’attore hollywoodiano. 

Ed infatti, un articolo de IlGazzettino del 2017, ci parlava di un retroscena riguardante Raz Degan (vincitore dell’edizione):

Dopo la finale Raz Degan è stato due ore al telefono con Leonardo Di Caprio e Paola Barale.

In quella occasione, invece, si era vociferato di un presunto flirt tra Simone Susinna e Dayane:

Durante la reunion dei naufraghi nella scorsa puntata di Verissimo, sono stati svelati i 10 retroscena della dodicesima edizione del reality. Tra questi anche un presunto flirt tra Simone Susinna e Dayane Mello, che si sarebbe consumato in hotel in Honduras, prima dell’inizio del programma. 

In studio gli ex naufraghi prendono in giro il latin lover siciliano, dicendo che “ci ha provato con tutte”… Il modello si schernisce e afferma: “Con Dayane c’era un’attrazione reciproca, ma non dico cosa è successo…”. In realtà il retroscena parlerebbe anche di un piano tra Simone e Dayane per mettere in scena una storia d’amore e rimanere sull’Isola, ma il modello non conferma.

Il mitico Leonardo DiCaprio è stato paparazzato pure con un’altra ex concorrente del Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci.

Potrebbe interessarti anche