logo

Dayane Mello conosce numerose star di Hollywood: ecco chi frequentava oltre Leonardo DiCaprio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-24

Dayane Mello intervistata dagli amici di Casa Chi, ha parlato di svariati argomenti. Dopo la fine del Grande Fratello Vip, alcuni scatti amarcord che la vedevano protagonista al mare insieme a Leonardo DiCaprio hanno fatto il giro della rete destando notevole curiosità. Dayane Mello conosce numerose star di Hollywood L’amazzone del Grande Fratello Vip, aveva …

article-post

Dayane Mello intervistata dagli amici di Casa Chi, ha parlato di svariati argomenti. Dopo la fine del Grande Fratello Vip, alcuni scatti amarcord che la vedevano protagonista al mare insieme a Leonardo DiCaprio hanno fatto il giro della rete destando notevole curiosità.

Dayane Mello conosce numerose star di Hollywood

L’amazzone del Grande Fratello Vip, aveva già spiegato ospite di Live Non è la d’Urso, di avere una bella amicizia con Leonardo DiCaprio, smentendo qualsiasi flirt tra di loro:

Io conosco Leonardo DiCaprio da un sacco di anni, da quando avevo 19 anni e siamo diventati amici. Insieme abbiamo fatto le feste più belle, da Cannes a Saint Tropez. Abbiamo un gruppo di amici, io con lui non ho mai avuto niente ed in questo momento qua eravamo al mare da amici.

In collegamento con i giornalisti di Alfonso Signorini, Dayane ha nuovamente specificato questo aspetto, svelando di avere conosciuto, per merito del celebre attore hollywoodiano, numerose star del cinema:

Ho avuto la fortuna di conoscere Leonardo DiCaprio e di essere amica sua, abbiamo trascorso molto tempo insieme, questo ovviamente prima di diventare mamma di Sofia. 

Sono stata a casa sua a Miami, a Los Angeles, abbiamo fatto l’evento AMFAR, siamo stati a Saint-Tropez, a Cannes, in barca con Jamie Foxx, Naomi Campbell. Poi Leonardo mi ha fatto conoscere anche Mel Gibson. Siamo amici, niente di che, all’epoca lui era fidanzato.

Potrebbe interessarti anche